1.     Mi trovi su: #5432661
    alcuni appunti sulla news:

1. il titolo, per quanto "non errato" dal punto di vista tecnico, è troppo sensazionalistico, troppo "gridato": lascia presupporre chissà quali "magagne" irrisolte (ingiusto nei confronti di un gioco, peraltro, di elevata qualità complessiva).

2. Dead Rising è nato col problema dei font illeggibili su schermi SDTV e tale è rimasto! Capcom non ha mai rilasciato nessuna patch, per quanto esortata in tal senso. La news dice il contrario.

insomma, si poteva presentare in altro modo...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5432670
    Ok sono daccordo, però cavolo, penseremo a risolvere questa cosa sui prossimi capitoli, per ora chi ha comprato il gioco con la tv standard si arrangiasse o comprasse una tv nuova, ma che ragionamento del cavolo è? O.o
    ASSURDO, dopo ubisoft mi deve scadere anche bioware? -.-
    Fortunatamente io lo sto giocando su pc e concordo che è un grande gioco... ma per me la scelta presa dalla sh è molto discutibile.
  3. Red is the key  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5432685
    babaz ha scritto:
    1. il titolo, per quanto "non errato" dal punto di vista tecnico, è troppo sensazionalistico, troppo "gridato": lascia presupporre chissà quali "magagne" irrisolte (ingiusto nei confronti di un gioco, peraltro, di elevata qualità complessiva).
      Posso capire i tuoi appunti, purtroppo ho dovuto scegliere questo per esigenze di spazio e di "parole chiave". Basta ovviamente non limitarsi al titolo e leggere il resto :)
    2. Dead Rising è nato col problema dei font illeggibili su schermi SDTV
    e tale è rimasto! Capcom non ha mai rilasciato nessuna patch, per
    quanto esortata in tal senso. La news dice il contrario.
     Su questo hai pienamente ragione, ho fatto confusione. Corretto.
    Giovanni Marrelli

Videogame.it - www.videogame.it
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5432743
    Bioware è una delle mie sh preferita, forse la prima in assoluto, ma qui fa una brutta figura.
    Quel che è giusto è giusto, io non sono tenuto ad avere una tv HD e loro devono darmi la possibiltà di giocare anche su una vecchia televisione al meglio.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5432755
    fashion ha scritto:
    Bioware è una delle mie sh preferita, forse la prima in assoluto, ma qui fa una brutta figura.
    Quel che è giusto è giusto, io non sono tenuto ad avere una tv HD e loro devono darmi la possibiltà di giocare anche su una vecchia televisione al meglio.
     O proprio se non sono in grado di farlo, specificare nei requisiti di gioco e non far spendere 70€ ad una persona per poi ritrovarsi un prodotto non giocabile senza poi nemmeno correggerlo :\
  6. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5432757
    Per Dead Rising è successo lo stesso e la situazione non è stata risolta... 
    Un titolo come Mass Effect 2 cmq va giocato nello splendore dell' alta definizione... Mi rendo conto che non tutti possono permettersi una tv hd, ma di questi tempi basta davvero poco per godere appieno delle console hd.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #5432772
    Silas ha scritto:
    ma compratevi una tv nuova!!
      BAN  :sbam:

Bruciatore ha scritto:
    Per Dead Rising è successo lo stesso e la situazione non è stata risolta... 
    Un titolo come Mass Effect 2 cmq va giocato nello splendore dell' alta definizione... Mi rendo conto che non tutti possono permettersi una tv hd, ma di questi tempi basta davvero poco per godere appieno delle console hd.

C'è da ricordarsi che Dead Rising è uscito più di 3 anni fa... a voglia acquisire esperienza...
    Il fatto è che non interessa più a nessuno sviluppatore spendere tempo ed energie per problemi legati a "vecchie" tecnologie.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5432870
    babaz ha scritto:
     Addirittura, tra l'altro non mi pare una cosa di poco conto. Mettiti nei panni di uno con una tv standard...
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5432871
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Addirittura, tra l'altro non mi pare una cosa di poco conto. Mettiti nei panni di uno con una tv standard...
    dici?
    Basta comprare una TV nuova :))

[Notizia Mass Effect 2] BioWare non risolve i problemi di Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina