1.     Mi trovi su: Homepage #5433151
    Sieghart85 ha scritto:
    Ciao a tutti cerco Demon's Souls Deluxe edition completo di tutto(o solo la limited senza il gioco) ovviamente in buone condizioni
    grazie a tutti!:))
     Ciao, io ho il gioco che cerchi, in versione USA, la versione è quella normale però ho anche l'artbook e la colonna sonora del gioco (proprio quelli della limited, mi sa che manca solo la scatola cartonata per essere completa :) ).
    Condizioni eccellenti.
    La vendo a 50€ s.s. escluse oppure scambio con qualche gioco recente tipo Army of Two the 40th day oppure il nuovo Bioshock 2 (appena esce dopodomani)
    Fammi sapere :)

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5433288
    tommy-ver ha scritto:
    Ciao, io ho il gioco che cerchi, in versione USA, la versione è quella normale però ho anche l'artbook e la colonna sonora del gioco (proprio quelli della limited, mi sa che manca solo la scatola cartonata per essere completa :) ).
    Condizioni eccellenti.
    La vendo a 50€ s.s. escluse oppure scambio con qualche gioco recente tipo Army of Two the 40th day oppure il nuovo Bioshock 2 (appena esce dopodomani)
    Fammi sapere :)
     Grazie ma purtroppo per essere completa mancano lo slip case e la guida strategica,e purtroppo senza nn me ne faccio nulla, grazie mille cmq...... :))

RN Cerco Demon's Souls Deluxe edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina