1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5433109
    e che due pallette atomiche! speriamo che alla fine il prodotto sia bello tosto come dovrebbe essere sennò è da menargli per tutti sti ritardi lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5433453
    Andreabbondanza ha scritto:
    Eh per me sta diventando una moda... lanciata da duke nukem :-) seguita da alan wake, conviction, e GT5... meglio così, basta che non fanno come AC2 che ci fanno scaricare e pagare i completamenti del gioco XD
     Vabbè, sulla carta è un gioco così "grosso" che di fatto richiede parecchio sviluppo, direi. Questi giochi così particolari lasciamoglieli sviluppare quanto serve, su. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5433549
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, sulla carta è un gioco così "grosso" che di fatto richiede parecchio sviluppo, direi. Questi giochi così particolari lasciamoglieli sviluppare quanto serve, su. :)
        Concordo, ma spero che non diventi una moda, questo intendevo (ammetto di aver postato alla ciofeca:asd: ) in realtà è un timore :O
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5457355
    ho letto che la data ufficiale è stata fissa per il prossimo 28 maggio, tra circa 3 mesi quindi.
    fosse vero, siamo a posto anche per maggio: alan wake e alpha protocol.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Alpha Protocol] Alpha Protocol rinviato ancora

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina