1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5433395
    Che sia una virata commerciale mi pare lo gridi abbastanza platealmente il trailer, l'importante è che non ne risenta la giocabilità, poi possono fare quel che vogliono, mi fido.

Ah ma è vera la storia che il team di sviluppo è paragonabile a quello di brawl? O__O
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5433406
    Tristan ha scritto:
    Che sia una virata commerciale mi pare lo gridi abbastanza platealmente il trailer, l'importante è che non ne risenta la giocabilità, poi possono fare quel che vogliono, mi fido.

Ah ma è vera la storia che il team di sviluppo è paragonabile a quello di brawl? O__O

Ai tempi dell'annuncio si diceva qualcosa del genere sì : P.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5433420
    Andrea_23 ha scritto:
    Ai tempi dell'annuncio si diceva qualcosa del genere sì : P.
     Mi pareva di ricordare un cosa del genere solo che pensavo di sbagliarmi, mi fa piacere però vedere come N punti a rivitalizzare questo franchise che meriterebbe di avere una "risonanza commerciale" al pari di un Assansin's Creed a caso (o Halo, Gears, ecc.).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  4. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5433447
    Tristan ha scritto:
    Che sia una virata commerciale mi pare lo gridi abbastanza platealmente il trailer
    Eh? E perchè, se a quanto sembra sarà principalmente 2,5d?
    Al massimo la "virata commerciale" poteva essere Prime, visto che è in prima persona e ricorda un FPS, che come si sa è uno dei generi che vende di più al mondo...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5433563
    metroid mi ha sempre trasmesso una sensazione di oppressione e solitudine, ed anche se era l'obbiettivo mi dava fastidio, stesso effetto tomb raider...

mi fa piacere che stiano aggiungendo anche personaggi che non cerchino di uccidermi e che aiutino a portare avanti una storia
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5433583
    Kiavikone ha scritto:
    Al massimo la "virata commerciale" poteva essere Prime, visto che è in prima persona e ricorda un FPS, che come si sa è uno dei generi che vende di più al mondo...
     Per un focus maggiore del solito sulla parte narrativa e per l'impostazione cinematografica che viene dato al tutto. Non sto dicendo che sia un male, anzi ho apprezzato questa scelta, ma mi pare ovvio che sia dovuta alla volontà di rendere la serie più "commerciale" e appetibile al grande pubblico. A me pare palese che N voglia che metroid diventi una saga famosa al pari di Halo per dirne uno (ma anche Gears o Assassin's creed).
    Il fatto che sia in 2,5d non vuol dire che NON sia commerciale visto che un Mario 2d tira più di un Mario 3d.
    *Io credo in Nintendo*
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5434117
    Andrea_23 ha scritto:
    L'abbandono di Itagaki nell'economia di Other M non può che essere benevolo. Ho i brividi al solo pensare a cosa sarebbe potuto uscirne altrimenti :__D. Perlomeno, senza una personalità così forte a capo dei Ninja, Nintendo potrà prendere le sue veci senza troppi patemi : D.
    hahahaha, già immagino l'armatura che crepa sul davanti e si rompe per far spuntare fuori le tettone di Samus :DD
  8.     Mi trovi su: Homepage #5434435
    Fotone ha scritto:
    Un altro Metroid
    : Team Ninja assieme a Nintendo, per il rilancio della serie.
    posso dirlo, sinceramente, a me il gioco sembra una cazzata madornale (tutti quei colori accesi...:X ), poi certo sarei felice di essere smentito. E cmq non capisco...rilancio di che? Metroid di certo non aveva bisogno di essere rilanciato, qualitativamente il gioco c'era, imho, quando uscì Prime 3 era N che mancava. Se la politica della N è quella del gioco per famiglie fumettoso (cosa che non disdegno, anzi) non è che Metroid, perchè Metroid, venda a prescindere, anzi proprio il suo essere Metroid lo porta a non interessare al pubblico medio del wii...spero sia un buon action:'(
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434476
    cap-falcon87 ha scritto:
    posso dirlo, sinceramente, a me il gioco sembra una cazzata madornale (tutti quei colori accesi...:X ), poi certo sarei felice di essere smentito. E cmq non capisco...rilancio di che? Metroid di certo non aveva bisogno di essere rilanciato, qualitativamente il gioco c'era, imho, quando uscì Prime 3 era N che mancava. Se la politica della N è quella del gioco per famiglie fumettoso (cosa che non disdegno, anzi) non è che Metroid, perchè Metroid, venda a prescindere, anzi proprio il suo essere Metroid lo porta a non interessare al pubblico medio del wii...spero sia un buon action:'(
     La cosa migliore che potrebbe accadere a Metroid su Wii è un trattamento alla Shadow Complex. Punto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5434515
    Stefano Castelli ha scritto:
    La cosa migliore che potrebbe accadere a Metroid su Wii è un trattamento alla Shadow Complex. Punto.
     Gioco che ancora non ho scaricato, ma da quello che ho visto in giro e letto dai vostri pareri nel topic dedicato a Shadow Complex, potrebbe essere un bene per Metroid.

Rimango comunque dell'idea che un'altro capitolo sulla scia di Prime deve essere fatto, alla fine di Metroid Prime 3 
     c'è quella cavolo di navetta che insegue Samus, voglio sapere chi è 
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5434689
    Ganon79 ha scritto:
    Gioco che ancora non ho scaricato, ma da quello che ho visto in giro e letto dai vostri pareri nel topic dedicato a Shadow Complex, potrebbe essere un bene per Metroid.
    Rimango comunque dell'idea che un'altro capitolo sulla scia di Prime deve essere fatto, alla fine di Metroid Prime 3 
     c'è quella cavolo di navetta che insegue Samus, voglio sapere chi è 

è la navetta di dark samus.
  12. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5434733
    Kiavikone ha scritto:
     Oddio, a me Metroid sembra proprio un gioco anti-commerciale. Lento, lungo e dispersivo.

[Anteprima Metroid: Other M] Un altro Metroid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina