1.     Mi trovi su: Homepage #5433261
    A me il 3D attira proprio.
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5433394
    Un po' di commenti meglio argomentati no ? :P
    Il 3D mi attira come mi attirano per natura tutte le cose nuove, ovviamente nell'immediato futuro non ci penso nemmeno dato che la TV più vecchia ha 2 anni ed è un 40" full hd che mi sono portato dietro dalla mia stanzetta da single, i restanti sono un 32" e un 46" entrambe full hd, per ora mi sento pienamente soddisfatto degli acquisti, di regalare altri soldi non ne ho voglia attualmente. sono già abbastanza alienanti ora i giochi che non ho voglia di andare a vomitare dopo una partita a Wipeout 3D :DD
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5433408
    _MoRbO_ ha scritto:
    Un po' di commenti meglio argomentati no ? :P
    Il 3D mi attira come mi attirano per natura tutte le cose nuove, ovviamente nell'immediato futuro non ci penso nemmeno dato che la TV più vecchia ha 2 anni ed è un 40" full hd che mi sono portato dietro dalla mia stanzetta da single, i restanti sono un 32" e un 46" entrambe full hd, per ora mi sento pienamente soddisfatto degli acquisti, di regalare altri soldi non ne ho voglia attualmente. sono già abbastanza alienanti ora i giochi che non ho voglia di andare a vomitare dopo una partita a Wipeout 3D :DD
     Quoto, non vedo come possa NON attirare, è l'evoluzione che prima o poi arriverà è diventerà lo standard, il punto è che in piena crisi economica, con l'innovazione dell'HD ancora "fresca", parlare di 3d è quantomeno azzardato, magari tra un paio d'anni sì. Poi tra un paio d'anni potrà pure essere abbinato ai futuri successori di Wiimote/natal/wand e praticamente saremmo "avvolti" dall'esperienza. Ma per me si sta correndo troppo.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5433468
    Tristan ha scritto:
    Quoto, non vedo come possa NON attirare, è l'evoluzione che prima o poi arriverà è diventerà lo standard, il punto è che in piena crisi economica, con l'innovazione dell'HD ancora "fresca", parlare di 3d è quantomeno azzardato, magari tra un paio d'anni sì. Poi tra un paio d'anni potrà pure essere abbinato ai futuri successori di Wiimote/natal/wand e praticamente saremmo "avvolti" dall'esperienza. Ma per me si sta correndo troppo.
     Bravissimo, hai centrato un'altro punto focale, gli LCD non sono ancora nelle case di tutti, i LED neanche sanno cosa siano, in piena crisi economica, puntare così su un prodotto di lusso (di cui se ne può fare tranquillamente a meno) anche a me pare una mossa azzardata, poi ovviamente non sono ne un analista ne un economista, il tutto è sempre categoricamente imho
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5433480
    _MoRbO_ ha scritto:
    Bravissimo, hai centrato un'altro punto focale, gli LCD non sono ancora nelle case di tutti, i LED neanche sanno cosa siano, in piena crisi economica, puntare così su un prodotto di lusso (di cui se ne può fare tranquillamente a meno) anche a me pare una mossa azzardata, poi ovviamente non sono ne un analista ne un economista, il tutto è sempre categoricamente imho
      è troppo presto
    nel senso che ancora 5 anni fa non esistevano i blu-ray,non esisteva il Full HD e già trovare una tv con ingresso HDMI e certificata HD-Ready era un'impresa
    il mio primo 26" lo pagai 1000 euro nell'agosto del 2005
    ora,coi blu ray che stanno iniziando ad ingranare,con tante tv Full HD che si vendono bene e a prezzi abbordabili ,con una offerta televisiva che lentamente sta abbracciando l' HD (ready,di roba a 1080p non se ne vede manco l'ombra) pensare di buttare tutto all'aria per abbracciare il 3d imho è un azzardo che non pagherà
    anche se,a primavera,è molto probabile che io sia tra i primi a comprarsi un plasma panasonic 3d ready :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Resident Evil 5] Capcom è pronta per i televisori 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina