1.     Mi trovi su: Homepage #5433268
    Temo che nonostante la bontà complessiva del titolo alla fine sarà nuovamnete un banale ulteriore upgrade del due il quasi totale dirottamneto verso il genere dei gestionali...sono curioso ma penso di non far più parte del target di interesse di questo gioco.
  2.     Mi trovi su: #5433501
    ti quoto... fra "stunt commerciali a-la Molineux" relativi ad improbabili scelte "sgradite" ad una fetta dei giocatori, processi di sviluppo che passano dall'artwork al "gold disk" nell'arco di qualche mese... buh, dire che non mi aspetto nulla di che è perfino superfluo.
    .
    ho gradito il secondo, ma qui il mulinello sta sparigliando un po' troppo le carte.
    Vedrete che la montagna partorirà un topolino
  3.     Mi trovi su: Homepage #5433508
    babaz ha scritto:
    ti quoto... fra "stunt commerciali a-la Molineux" relativi ad improbabili scelte "sgradite" ad una fetta dei giocatori, processi di sviluppo che passano dall'artwork al "gold disk" nell'arco di qualche mese... buh, dire che non mi aspetto nulla di che è perfino superfluo.
    .
    ho gradito il secondo, ma qui il mulinello sta sparigliando un po' troppo le carte.
    Vedrete che la montagna partorirà un topolino
     fable 3 sarà uno dei pochi titoli big ad essere compatibile con natal.. fonte ign
  4.     Mi trovi su: #5433526
    the hardest part ha scritto:
    fable 3 sarà uno dei pochi titoli big ad essere compatibile con natal.. fonte ign

è una notizia che non mi sorprende in effetti, e che non cambia sostanzialmente la mia aspettativa sul titolo.
    Credo che il supporto (escusivo?) a Natal sia ciò a cui Molineux si riferiva quando parlava di "far arrabbiare alcuni giocatori"...
    .
    buh, vedremo
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5434036
    Certo che Mulinello è passato da un eccesso all'altro. Dal mostrare troppo, generare hype e deludere (con Fable1) a non mostrare un pene come Fable II e ancora peggio con questo Fable III.

Boh...

Non concordo con chi dice "passaggio al gestionale", Fable è sempre stato così fin dal primo episodio. E' un gestionale con l'RPG attorno (e non c'è da stupirsene visto il retaggio da cui proviene Mulinello)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5434059
    per come me lo aspettavo fable II e' stata per me una delle piu' grosse delusioni videoludiche di questa generazione.Totalmente assente il livello di sfida,una storia che alla fine non era cosi' coinvolgente come poteva sembrare all'inizio,una varieta' di scelte che stringi stringi giravano tutte intorno allo stesso concetto di buono/cattivo.Nonostante tutto l'ho finito......

Fable III promette di essere un gioco su questa falsariga,non ci casco due volte di seguito.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5434267
    alexspooky ha scritto:
    per come me lo aspettavo fable II e' stata per me una delle piu' grosse delusioni videoludiche di questa generazione.Totalmente assente il livello di sfida,una storia che alla fine non era cosi' coinvolgente come poteva sembrare all'inizio,una varieta' di scelte che stringi stringi giravano tutte intorno allo stesso concetto di buono/cattivo.Nonostante tutto l'ho finito......
    Fable III promette di essere un gioco su questa falsariga,non ci casco due volte di seguito.
      Ti dico: a me non è dispiaciuto affatto. Problemi tecnici e di gameplay a parte l'atmosfera da favola che si vive in Albion mi ha colpito e non poco. Se riuscissero a limare alcune imperfezioni potrebbero tirare fuori il capitolo definitivo. Le basi ci sono. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5434301
    giusto l atmosfera salva fable 2 perchè  a livello di contenuti era proprio scarso
    almeno per chi cercava un gdr fantasy e una bella trama
    discorso diverso invece per chi cercava  un the sims in ambientazione fantasy:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5434302
    sigfrido ha scritto:
    giusto l atmosfera salva fable 2 perchè  a livello di contenuti era proprio scarso
    almeno per chi cercava un gdr fantasy e una bella trama
    discorso diverso invece per chi cercava  un the sims in ambientazione fantasy:asd:

tu ovviamente parli per sentito dire :asd:

auron2002 ha scritto:
    Come è possibile che sia quasi pronto?
    Un anno di sviluppo? :DD
    Magari esce come gioco arcade :asd:

beh stefano che dicano sia quasi pronto non significa che esca fra un mese...
    fable2 è uscito nel novembre 2008
    fable3 salvo soprese dovrebbe uscire piu o meno due anni dopo (ipotizzo ottobre o novembre 2010)
    considerando che il motore grafico è bello pronto e solo da affinare eventualmente direi che è un tempo ampiamente sufficiente..
  10.     Mi trovi su: Homepage #5434316
    no caro dark me lo sono giocato e pure prima di te:felix:
    anzi direi che rispetto al primo ha fatto qualche passo indietro
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5434317
    alexspooky ha scritto:
      Anche perchè oltretutto Alex sembra che riutilizzerà l'engine del 2 ripulito.:-\
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Fable III] Fable III già vicino al completamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina