1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5433577
    tramite riviste ho lettoche nomura sta sviluppando un gioco su ps3 già in un buon punto e che ancora non è stato annunciato. Poi ha detto che non vuole fare attendere i fan di KH( i quali sono soprattutto possessori di ps2) . uniamo il tutto e viene fuori kingdom hearts il prossimo anno per ps3 e forse su xbox 360 ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5433584
    bibbi 76 ha scritto:
    Benissimo. Vediamo se e per quale piattaforma esce. Contando che FF Versus arriva in HD potrebbe anche annunciarlo per il WII...
      copio e scrivo.
    Tetsuya Nomura ha anticipato l'annuncio di un nuovo progetto per il 2010 ( chissà di che si tratta...), il che lascia supporre che i lavori su versus siano più avanti di quanto si creda.
    Io dico che il CHISSà DI CHE SI TRATTA è kingdom hearts 3 :D
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5433588
    Nick_Storm ha scritto:
    :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
    Finalmente, spero che non ci mettano 3 anni a svilupparlo.8-(
     i lavori inizieranno appena possibile
    come da articolo.
    :asd:
    questo era SORA prima che capissereo quanto facesse cagare. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5433732
    Solidino ha scritto:
    i lavori inizieranno appena possibile
    come da articolo.
    :asd:
    questo era SORA prima che capissereo quanto facesse cagare. :asd:
      non ci credo, faceva cagare davvero tanto.:-O
    Però dai, il motore grafico c'è, i personaggi e i mondi ci sono, devono solo riportarli sul motore. Io per natale 2011 dico che ci siamo. Spero che ci sia qualche nuovo mondo dinsey ovviamente.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Kingdom Hearts: Birth by Sleep] Kingdom Hearts III nei piani di Nomura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina