1.     Mi trovi su: #5433432

.
    Eccolo qui, signori
    causa scellerata mancanza di tempo (LOL a me) mi vedo costretto a vendere subito la mia copia SIGILLATA, COMPLETAMENTE ITALIANA in versione XBOX 360 del gioco sensazione Bioshock 2 ... ricordo a tutti che la data ufficiale di vendita del gioco è tuttora il 9 febbraio (martedì prossimo) ma alcuni seller hanno iniziato a venderlo prima, come nel mio caso.
    .
    .
    VENDO
    BIOSHOCK 2 versione XBOX 360 PAL ITA *SIGILLATA*
    a 59 euro inclusa spedizione veloce e sicura Raccomandata 1
    .
    .
    accetto ricarica postepay o al limite bonifico (più lento)
    garantisco spedizione IMMEDIATA
    se ricaricate oggi o anche lunedì mattina prima delle 10 io spedisco la raccomandata LUNEDI' stesso... quindi il gioco è a casa vostra martedì 9 !!!! come al day one
    .
    massima affidabilità, il gioco lo vedete in foto, sono supergoz su ebay con oltre 150 feedback 100% positivi.
    in vendita anche su altri forum.
    .
    per contatti veloci scrivete in PM oppure direttamente al mio indirizzo di posta elettronica supergoz (CHIOCCIOLA) gmail (PUNTO) com
    .
    grazie per la vostra attenzione
  2.     Mi trovi su: #5433573
    Simplycool90 ha scritto:
    Interessato, ti ho mandato PM. Pagamento immediato domani mattina in caso. Ciao! ;)

risposto a PM ed email :D
    inviati dati per la ricarica
    gioco "prenotato" per Simplycool fino a domani, in attesa ricarica
    .
    se la ricarica avverrà non troppo tardi nella mattinata, conto di spedire la raccomandata 1 già lunedì 08/febbraio mattina (per una consegna entro il girono successivo!)
    .
    grazie
  3. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5433580
    babaz ha scritto:
    risposto a PM ed email :D
    inviati dati per la ricarica
    gioco "prenotato" per Simplycool fino a domani, in attesa ricarica
    .
    se la ricarica avverrà non troppo tardi nella mattinata, conto di spedire la raccomandata 1 già lunedì 08/febbraio mattina (per una consegna entro il girono successivo!)
    .
    grazie
      Come da email, ti confermo che entro domani mattina ti pago, a pagamento ricevuto spedisci, non importa il giorno, day one o meno, l'importante è che ho Bioshock 2. :D Ciao! ^^
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  4.     Mi trovi su: #5433715
    per dovere di chiarezza e trasparenza, informo il thread che prima di ricevere PM e mail da Simplycool90 avevo avuto un primo contatto (esclusivamente) via PM dall'utente Zabelrock. Mi offriva una soluzione ibrida (soldi + altro gioco) alla quale io non sono interessato.
    .
    subito dopo ho ricevuto la promessa di acquisto da parte di Simplycool90, al quale ho confermato la disponibilità del gioco e a cui ho inviato i dati per la ricarica.
    .
    mi scuso per possibili fraintendimenti con Zabelrock, ma - anche in base alla mia esigenza di vendere il gioco alle mie condizioni il prima possibile - ho ritenuto di dover "chiudere l'affare" col primo utente "soldi in mano", appunto Simplycool90
  5.     Mi trovi su: #5434807
    Simplycool90 ha scritto:
    Pagamento effettuato. ^^
    Aspetto codice, ciao! :)

confermo ricarica, e confermo avvenuta spedizione raccomandata 1
    purtroppo, visto l'orario di inoltro non è possibile la consegna già domani, ma slitta a mercoledì
    .
    codice di tracking già inviato via mail a Simplycool90
    .
    attendo consegna e feedback dell'utente
    bella lì, è stato tutto molto veloce :)
  6. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5435217
    E comunicazione perfetta aggiungerei, purtroppo per lavoro non ho potuto effettuare il pagamento, poco male dai. :) Aspetto la ricezione del pacco per rilasciare un Feed che già ora è più che positivo, grazie. ^^
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.
  7.     Mi trovi su: #5439406
    Simplycool90 ha scritto:
    E comunicazione perfetta aggiungerei, purtroppo per lavoro non ho potuto effettuare il pagamento, poco male dai. :) Aspetto la ricezione del pacco per rilasciare un Feed che già ora è più che positivo, grazie. ^^

non riesco ad avere un contatto con Simplycool90
    la verifica della tracciatura online della raccomandata 1 mi dice che il postino ha consegnato già ieri (10 febbraio)
    .
    spero sia DAVVERO così... perchè di queste poste inizio a fidarmi sempre meno
    simply, se ci sei batti 1 colpo!

VENDO - BIOSHOCK 2 - Italiano, Incellofanato ECCEZIONALE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina