1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5433488
    Bologna-Milan,Atalanta Bari o entrambe ? Sennò hai sbagliato partita :asd::asd::asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5433497
    superpadrepio ha scritto:
    Intende dire che se va avanti così il Bari va in Champions e il Bilan Bo :D
      Ah ecco :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5433507
    Sprawl ha scritto:
    il milan sta giocando con la divisa del bari :asd:
    (su che sito si trovano le foto delle partite in diretta?)
        Ah ecco... ma dillo no ? :rotfl::rotfl::rotfl:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5433538
    secondo tempo un pò meglio, semplicemente perchè lasciano attaccare un pò il bologna che si scopre.
    certo, si rischia cosi...

cmq non c'ha neanche cambi da fare,
    ha messo hunty, ma non si sa se sia quello di catania oppure quello solito..
    ma becks non è infortunato, perchè lasciar vagare per il campo mancini???

mah.. però non ha particolari colpe leo, son proprio lenti e prevedibili, come l'anno scorso.

cmq bonera sta giocando troppo bene! mi piace proprio il suo modo di difendere.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5433582
    equus ha scritto:

mah.. però non ha particolari colpe leo, son proprio lenti e prevedibili, come l'anno scorso.

beh...con pirlo-seedorf-dingo-mancini tutti insieme in campo dall'inizio la probabilità di avere un gregge di pecore che pascola a centrocampo direi che è piuttosto alta..

comunque leo ha fatto un miracolo fino ad adesso (anche se ha ancora molto da imparare) e di certo non è colpa sua se per rinforzare una squadra di mezzi morti ci si megte pure a comprare giocatori finiti...per come la vedo io ha il diritto di fare e disfare a suo piacimento se gli serve per il futuro..

6.     Mi trovi su: Homepage #5433604
    Sprawl ha scritto:
    beh...con pirlo-seedorf-dingo-mancini tutti insieme in campo dall'inizio la probabilità di avere un gregge di pecore che pascola a centrocampo direi che è piuttosto alta..
    comunque leo ha fatto un miracolo fino ad adesso (anche se ha ancora molto da imparare) e di certo non è colpa sua se per rinforzare una squadra di mezzi morti ci si megte pure a comprare giocatori finiti...per come la vedo io ha il diritto di fare e disfare a suo piacimento se gli serve per il futuro..
       Ancelotti aveva fatto meglio con una rosa meno folta e praticamente senza Borriellone....

Di là cacciano Ferrara, di qua si elogia Leonardo e si parla di meracolo con 42 punti dopo 22 partite giocate e zero gol a sei gol nel derby....E se leviamo lo scontro diretto Juve-Bilan i punti fatti son gli stessi della Giuve, mas o meno....:D
    Contenti Voi.... :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5433640
    beh, se contiamo come il gruppo fosse logoro le stagioni scorse.
    togliamo kakà, ancelotti, maldini... e tutti i soldi da usare per fare acquisti. visto che si va di soli prestiti.

io non ho molto da incriminare alla squadra e men che meno a leo

ha provato a dare un pò di novità, sto facendo giocare giovani e anche bene.
    lentopede si esprime meglio.
    borriello ancelotti ce lo ha avuto, i problemi di infortunio li ha sempre avuti, ma cosi tanta fiducia la deve a leo, che lo fa giocare nella posizione migliore.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5433665
    equus ha scritto:
    beh, se contiamo come il gruppo fosse logoro le stagioni scorse.
    togliamo kakà, ancelotti, maldini... e tutti i soldi da usare per fare acquisti. visto che si va di soli prestiti.
    io non ho molto da incriminare alla squadra e men che meno a leo
    ha provato a dare un pò di novità, sto facendo giocare giovani e anche bene.
    lentopede si esprime meglio.
    borriello ancelotti ce lo ha avuto, i problemi di infortunio li ha sempre avuti, ma cosi tanta fiducia la deve a leo, che lo fa giocare nella posizione migliore.
    Forse Mariga e Pandev vi avrebbero fatto più comodo di Mancini....

La posizione migliore di Borriellone ai tempi del maial.....di Ancelotti...non era in campo ma altrove, in bona compagnia:D

Chi sono i giovani bene ? il quasi ventottenne Antonini ?
    Vada per Abate, 23 anni.  Il frillino non gioca.  Gli altri ? Il Fava ? :-O Il Bolso Zambrotta ? :-O Il Baronetto ? :-O Lentopede ? :-O Ringhio e Ambrosini ? Superpippo Inzaghi all'occorrenza ? :D Il retorno di Capitan Baresi ?:O
  9. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5433672
    superpadrepio ha scritto:
    Forse Mariga e Pandev vi avrebbero fatto più comodo di Mancini....

La posizione migliore di Borriellone ai tempi del maial.....di Ancelotti...non era in campo ma altrove, in bona compagnia:D

Chi sono i giovani bene ? il quasi ventottenne Antonini ?
    Vada per Abate, 23 anni.  Il frillino non gioca.  Gli altri ? Il Fava ? :-O Il Bolso Zambrotta ? :-O Il Baronetto ? :-O Lentopede ? :-O Ringhio e Ambrosini ? Superpippo Inzaghi all'occorrenza ? :D Il retorno di Capitan Baresi ?:O

pato non gioca perchè è rotto...zambrotta, gattuso, jankulovski, kaladze e inzaghi (in campioanto) finalmente panchinati a vita...tutta roba che con ancelotti non avresti MAI visto..

(bada bene che non sto dicendo che leonardo sia un allenatore migliore di ancelotti, ma che almeno ha il coraggio di cambiare certe gerarchi ingessate...ancelotti al milan stava diventando bolso quanto i soliti zambrutta, jankulovski, ecc...)

Bologna - Bari

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina