1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5433656
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Palermo-Parma
    Cavani < Miccoli
    Biabiany < Castellini
    Simplicio < Miccoli

Livorno-Juventus
    Filippini < Vitale
    Legrottaglie < Diego

Siena-Sampdoria
    Gastaldello < Ziegler
    Pozzi < ---
    Maccarone < Del Grosso

Udinese-Napoli
    Di Natale su rigore (fallo di Maggio su Asamoah)
    Maggio < ---
    Di Natale < Lodi
    Di Natale < Lodi

Inter-Cagliari
    Pandev < ---
    Samuel < Maicon
    Milito < Pandev

Lazio-Catania
    Maxi Lopez < Mascara

Genoa-Chievo
    Rossi < Mesto

Atalanta-Bari
    Tiribocchi < Chevanton

Fiorentina-Roma
    Vucinic < De Rossi

[Modificato da gepngepin2 il 08/02/2010 12:38]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5433682
    anche nell'ultimo gol di di natale l'assist dovrebbe essere di lodi. uso il condizionale perchè nn ne sono certissimo per via di immagini troppo distanti.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5433685
    :D scudettoweb ha scritto:
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php
    Siena-Sampdoria
    Gastaldello < Palombo*
    Pozzi < Gastaldello*
    Maccarone < Del Grosso
        sul secondo della samp non c'è assist perchè il dif della siena, pratali mi pare, stoppa di fatto la palla, di  petto e si addormenta (da regolamento poteva fare altro e direi molto altro che nn lasciare la palla:D )

[Modificato da wfw il 08/02/2010 09:51]

4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5433889
    scudettoweb ha scritto:
    Fiorentina-Roma
    Vucinic < De Rossi
      :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5433920
    massituo ha scritto:
    la volta scorsa 0 assist e 0 gol in tutta la rosa. Oggi m'è andata di lusso. 1 assist e 0 gol :asd:

Ma chi hai in rosa Diamutene,Jajalo, Larrivey e similari ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5434041
    :clap: Ciao
    l'assist per il gol del Parma la Gazzetta lo assegna a Castellini (ecco lo spunto dalla cronaca della partita)
    Il gol di Biabiany, su assist di Castellini fa discutere: c'era Cavani a terra per un fallo non fischiato di Galloppa
    Non ho visto le immagini quindi non so se è un errore della Rosa oppure no
    a voi le verifiche
    ciaoooo
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5434044
    massituo ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=62231bc7eb02a74bbcc43073914baf5f&idsqd2=055134 

dimmi te :asd:

Vabbè li hai presi nel periodo sbagliato :asd:

Riassunto gol, assist e rigori della 23a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina