1.     Mi trovi su: Homepage #5433983
    il gioco era normale, intendo il menu principale e le varie "tendine": opzioni, multiplayer ecc ecc.
    Dopo averlo finito, prima un paio di volte si impallava a caricare (schermo nero con pugnale in basso a destra che ruota all infinito), quindi uscivo dal gioco pulivo il disco e finalmente si caricava.
    Ora è uscito fuori questo fastidiosissimo "bug" delle scritte sovrapposte e delle opzioni che apri e ... non c è scritto un bel niente!!! :O
    Non c è verso di sistemare le cose!!!
    Nessun gioco mi ha mai dato questo problema!!! Ma mi sta tirando le cuoia la console (ps3 fat 80 gb)? :-|
    Il cavo hdmi, la risoluzione della ps3 e della tv non dovrebbe centrare nulla perchè con gli altri giochi va tutto benissimo.
    Vi prego illuminatemi X( ... una copia buggata del gioco?
    Tra parentesi se rinizio una nuova partita il menu è sempre con le scritte appiccicate :X , come già detto glia altri giochi i menù e le scritte sono esenti da questo problema. CHE NERVOSO... |-[
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  2.     Mi trovi su: Homepage #5434099
    sortilegio ha scritto:
    il gioco era normale, intendo il menu principale e le varie "tendine": opzioni, multiplayer ecc ecc.
    Dopo averlo finito, prima un paio di volte si impallava a caricare (schermo nero con pugnale in basso a destra che ruota all infinito), quindi uscivo dal gioco pulivo il disco e finalmente si caricava.
    Ora è uscito fuori questo fastidiosissimo "bug" delle scritte sovrapposte e delle opzioni che apri e ... non c è scritto un bel niente!!! :O
    Non c è verso di sistemare le cose!!!
    Nessun gioco mi ha mai dato questo problema!!! Ma mi sta tirando le cuoia la console (ps3 fat 80 gb)? :-|
    Il cavo hdmi, la risoluzione della ps3 e della tv non dovrebbe centrare nulla perchè con gli altri giochi va tutto benissimo.
    Vi prego illuminatemi X(  ... una copia buggata del gioco?
    Tra parentesi se rinizio una nuova partita il menu è sempre con le scritte appiccicate :X  , come già detto glia altri giochi i menù e le scritte sono esenti da questo problema. CHE NERVOSO... |-[
     penso proprio di si..io il gioco l'ho "fuso", e non mi ha mai dato sto problema...neanche ad altri che conosco....
  3.     Mi trovi su: Homepage #5434400
    xsecuzione ha scritto:
    penso proprio di si..io il gioco l'ho "fuso", e non mi ha mai dato sto problema...neanche ad altri che conosco....
         E CHE CAxxO X( :6
    E HO PRESO PURE LA LIMITED!!!!!
    ma è assurda sta cosa!!!! e la prima volta che la sento!!!! Santo cielo!!!! L ho finito ieri sera e praticamente non ho possibilità di vedere ciò che ho sbloccato perchè i menu rimangono sovrapposti e se ci entri sono invisibili!!!! |-[
    Mhaaaaaaaaa, che nervosooooo!!! che poi: se compro una nuova copia del gioco (ma guarda te) non ho nemmeno la sicurezza che quel salvataggio sia perfettamente leggibile o che sia con le scritte tutte appiccicate!!!!
    Ma che combinano??? :toghy:
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5434416
    sortilegio ha scritto:
    ma è assurda sta cosa!!!! e la prima volta che la sento!!!! Santo cielo!!!! L ho finito ieri sera e praticamente non ho possibilità di vedere ciò che ho sbloccato perchè i menu rimangono sovrapposti e se ci entri sono invisibili!!!! |-[
    Mhaaaaaaaaa, che nervosooooo!!! che poi: se compro una nuova copia del gioco (ma guarda te) non ho nemmeno la sicurezza che quel salvataggio sia perfettamente leggibile o che sia con le scritte tutte appiccicate!!!!

Mazza che sfortuna... :berto:
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434423
    sortilegio ha scritto:
     salvati il salvataggio (hem) sul una pendrive, rimuovi tutti i dati di uncharted anche quelli di gioco, spegni, rimetti il salvataggio e vedi che succede.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5434521
    the TMO ha scritto:
    salvati il salvataggio (hem) sul una pendrive, rimuovi tutti i dati di uncharted anche quelli di gioco, spegni, rimetti il salvataggio e vedi che succede.
        farò come dici.... cmq...pazzesco!!! :toghy:
    ho googlato e soltanto ad un altro sfigato è successa la stessa cosa :-\
    edit: per mettere il save su pendrive, basta attaccare la pen alla ps3 e poi copia e incolla?

[Modificato da sortilegio il 08/02/2010 15:55]

7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434954
    sortilegio ha scritto:
    farò come dici.... cmq...pazzesco!!! :toghy:
    ho googlato e soltanto ad un altro sfigato è successa la stessa cosa :-\
    edit: per mettere il save su pendrive, basta attaccare la pen alla ps3 e poi copia e incolla?

si, ma non copia e incolla, solo copia, da ps3.
    E devi formattarla in FAT32 con una cartella all' interno nominata PS3
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5435129
    the TMO ha scritto:
    si, ma non copia e incolla, solo copia, da ps3.
    E devi formattarla in FAT32 con una cartella all' interno nominata PS3

ok claro , speriamo bene.
    Ma tu guarda se mi si doveva rovinare l appeal propio per un giocone come questo  :\
  9.     Mi trovi su: Homepage #5435187
    Ragazzi approfitto del topic perchè anche io sto avendo un paio di problemini 
    Sto rifacendendo il gioco per la seconda volta,e mi capita in alcune cut-scene che l'audio vocale si "disattivi" (si sentono i dialoghi bassi,molto bassi) mentre gli effetti sonori rimangono (gioco con audio in DTS) avete mai avuto questi problemi?in game tutto ok,e questo accade sporadicamente,ma mi rompe le @@ ;P
    Poi altra cose che mi rode molto:
    Ho gia' finito il gioco una volta,come mai non posso selezionare i capitoli? se prova andare dall'apposita opzione posso scegliere solo la prima...ed ora anche se sto a piu' di meta gioco sempre la stessa cosa..
    avete soluzioni a riguardo?
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435190
    Tony_Montana ha scritto:
    Ragazzi approfitto del topic perchè anche io sto avendo un paio di problemini 
    Sto rifacendendo il gioco per la seconda volta,e mi capita in alcune cut-scene che l'audio vocale si "disattivi" (si sentono i dialoghi bassi,molto bassi) mentre gli effetti sonori rimangono (gioco con audio in DTS) avete mai avuto questi problemi?in game tutto ok,e questo accade sporadicamente,ma mi rompe le @@ ;P
    Poi altra cose che mi rode molto:
    Ho gia' finito il gioco una volta,come mai non posso selezionare i capitoli? se prova andare dall'apposita opzione posso scegliere solo la prima...ed ora anche se sto a piu' di meta gioco sempre la stessa cosa..
    avete soluzioni a riguardo?

Io si, una sola volta.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5435967
    sortilegio ha scritto:
    comunque è un gioco buggato 8-(
      si ma in effetti è strano che te l'abbia fatto solo dopo averlo finito....fa una prova...salva i salvataggi  e cancella TUTTO del gioco...sia i salvataggi di gioco, che quelli delle impostazioni e il materiale installato. Reinstallalo e vedi se tutto è ok SENZA mettere i salvataggi. Se una volta ripristinato da 0 non ti da problemi, rimetti i salvataggi e vedi se te lo fa ancora.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5436036
    xsecuzione ha scritto:
    si ma in effetti è strano che te l'abbia fatto solo dopo averlo finito....fa una prova...salva i salvataggi  e cancella TUTTO del gioco...sia i salvataggi di gioco, che quelli delle impostazioni e il materiale installato. Reinstallalo e vedi se tutto è ok SENZA mettere i salvataggi. Se una volta ripristinato da 0 non ti da problemi, rimetti i salvataggi e vedi se te lo fa ancora.
      sabato ho modo di fare l ambaradan.
    mi sento come un bimbo che dopo aver fatto il compitino tutto bene non riceve l agognato 10 :-|

Mistero scritte sovrapposte Uncharted 2 ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina