1.     Mi trovi su: Homepage #5434020
    Metal Gear Solid 4 Best Selling PS3 Exclusive 
    KONAMI annuncia che la sua esclusiva per ps3 supera le 5 milioni di copie il risultato migliore per una esclusiva ps3
    contento per il koncima:))
    http://www.examiner.com/examiner/x-12218-Video-Game-Examiner~y2010m2d7-Metal-Gear-Solid-4-sells-over-5-million-copies
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5434186
    sigfrido ha scritto:
    Metal Gear Solid 4 Best Selling PS3 Exclusive 
    KONAMI annuncia che la sua esclusiva per ps3 supera le 5 milioni di copie il risultato migliore per una esclusiva ps3
    contento per il koncima:))
    http://www.examiner.com/examiner/x-12218-Video-Game-Examiner~y2010m2d7-Metal-Gear-Solid-4-sells-over-5-million-copies
      Quanti di quei 5 milioni l'avranno rivenduto? :asd:
    Il gioco che mi ha fatto più schifo in proporzione alle aspettative.....da sempre direi
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5434196
    krona3 ha scritto:
    Il gioco che mi ha fatto più schifo in proporzione alle aspettative.....da sempre direi
    Da natale mi mancano ancora un atto e mezzo per completarlo....ce la farò?:))
    Ottimo risultato cmq
  4.     Mi trovi su: Homepage #5434219
    Secondo me MGS 4 è tra i primi giochi che ancora oggi vengono acquistati da chi compra una PS3...ho letto anche un articolo in merito pochi giorni fa.
    E' stato così anche per me subito dopo aver preso la Slim.
    Sono al secondo atto per ora,quindi non mi esprimo.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5434258
    richi_one ha scritto:
    Secondo me MGS 4 è tra i primi giochi che ancora oggi vengono acquistati da chi compra una PS3...ho letto anche un articolo in merito pochi giorni fa.
    E' stato così anche per me subito dopo aver preso la Slim.
    Sono al secondo atto per ora,quindi non mi esprimo.
      Pure io ma non ho voglia di proseguire, tantomeno adesso con i quintali di roba che esce in questo periodo. Prima o poi lo finirò. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5434291
    krona3 ha scritto:
    Quotone del giorno.
    Uno aspetta la conclusione della saga preferita tipo una decina d'anni..
    E poi...
     :X
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5434292
    krona3 ha scritto:
      Mai nella vita,ho ancora la mia edizione limitata in bella vista.:sbav:
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts

Grande risultato per MGS4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina