1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434085
    kelsior ha scritto:
    siete stati fin troppo buoni. Eurogamer ha stroncato pure il gameplay: troppo semplice.
    Edit: specifico che l'anteprima è fatta bene, sennò qualcuno pensa male. ;)

Ma figurati, in fondo sono opinioni, e comunque opinioni frutto di una prova tutto sommato breve. Io il sistema di combattimento l'ho trovato valido, anche se forse è l'unico aspetto ad avermi davvero colpito in positivo.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #5434091
    "l'appassionato occidentale che vive a pane e Dungeons & Dragons"
    l'appassionato di Dungeons & Dragons giocasse a Dragon Age e avrà di che divertirsi..sebra che non abbiate mai giocato a un rpg stampo jappo...la linearità era presente anche nel decimo capitolo,l'unica vera note dolente sono le città forse ma per il resto non differisce molto dai precedenti capitoli,questo è un prodotto per i fan del j-rpg,se volete un free-roming comprate fable e compagni
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434104
    Hahahaha, insomma, decidetevi: siamo stati troppo buoni o ne abbiamo parlato male?
    Comunque, Martinaotaku, dopo il decimo capitolo ce ne sono stati altri due, che hanno un attimo allargato i confini, in termini di libertà di movimento. È vietato essere scontenti per il dietrofront? Mica s'è scritto che sarà un brutto gioco per questo motivo, no?
    Al di là di questo, FFXIII sembra, e sottolineo *sembra* molto più lineare di qualsiasi precedente episodio della serie. Non è che i JRPG siano sempre stati una lunga serie di corridoi: mi chiedi se abbiamo giocato il decimo capitolo? Io ti chiedo: l'hai giocato il primo? :)
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434139
    Solidino ha scritto:
    alla faccia della realizzazione tecnica...
    http://next.videogame.it/final-fantasy-xiii/84560/image/295072/
    bella l'erba schiacciata, rulez. :D

AAAAAAAAAAHHHHHH, odio avere i poteri di moderatore, clicco sempre nei posti sbagliati. Scusa, ti ho modificato il messaggio invece di risponderti. :D

Comunque, la risposta era questa:
    Difetti ce n'è quanti ne vuoi, del resto non s'è mica parlato di eccellenza, ma i personaggi e i mostri sono molto buoni.

Ma dimmi te se devo difendere Final Fantasy XIII, il mondo alla rovescia. :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5434177
    No ragazzi, occhio: la realizzazione tecnica (che non è perfetta o paragonabile ad Unchy 2, ma in termini di impatto fa comunque più della sua porca figura!) è forse l'unica cosa veramente interessante eh... se distruggete pure quella davvero non rimane NULLA.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5434200
    giopep ha scritto:
    Fantasia italiana: L'epopea Square Enix sta per tornare fra noi.
     Che strano questa volta final non lo aspetto come i vecchi episodi... ho perso un po l'interesse quasi sicuramente non lo prenderò al day ma aspetterò... i commenti degli appassionati faranno la differenza! anche se questo titolo non mi ha mai deluso anzi.....
    Psn: MaYcOl
  7.     Mi trovi su: Homepage #5434202
    Mdk7 ha scritto:
    No ragazzi, occhio: la realizzazione tecnica (che non è perfetta o paragonabile ad Unchy 2, ma in termini di impatto fa comunque più della sua porca figura!) è forse l'unica cosa veramente interessante eh... se distruggete pure quella davvero non rimane NULLA.
     Beh, questo è FFXIII su PS3:
    E questo è FFXII su PS2 (no dico, PS2):

Boh, magari sbaglio, ma secondo me si poteva fare molto meglio.
    G.

EDIT: Curioso, volevo mettere solo il link, ma si è preso l'immagine in automatico. Mah.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5434208
    gahn ha scritto:
    Beh, questo è FFXIII su PS3:
    E questo è FFXII su PS2 (no dico, PS2):

Boh, magari sbaglio, ma secondo me si poteva fare molto meglio.
    G.
    EDIT: Curioso, volevo mettere solo il link, ma si è preso l'immagine in automatico. Mah.
     Quello screen lì è un po' sfigato (l'avevo notato anche io), ma fidati che il gioco visivamente non è per nulla male.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Anteprima Final Fantasy XIII] Fantasia italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina