1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5434097
    Gente ho un bel problema,volevo convertire il mio abbonamento silver in gold (il vecchio gold m'e' scaduto da una quindicina di giorni) e avendo soldi nella postepay avevo deciso di farlo direttamente,senza comprare codici online o in negozio anche perche',oltretutto,al gs erano terminati in attesa di riassortimento.

Il problema e' che il servizio live,benche' i dati della carta siano corretti,mi dice sempre che c'e' un errore e che la carta in questione non puo' essere usata.Volevo capire se e' un problema comune o se e' una cosa che capita solo a me,anche perche' io spesso i giochi live arcade li compro direttamente con la carta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5434107
    alexspooky ha scritto:
    Gente ho un bel problema,volevo convertire il mio abbonamento silver in gold (il vecchio gold m'e' scaduto da una quindicina di giorni) e avendo soldi nella postepay avevo deciso di farlo direttamente,senza comprare codici online o in negozio anche perche',oltretutto,al gs erano terminati in attesa di riassortimento.
    Il problema e' che il servizio live,benche' i dati della carta siano corretti,mi dice sempre che c'e' un errore e che la carta in questione non puo' essere usata.Volevo capire se e' un problema comune o se e' una cosa che capita solo a me,anche perche' io spesso i giochi live arcade li compro direttamente con la carta.
      a me anni fa è capitata una cosa simile.. ovvero mi ero abbonato al live con la postepay, poi i soldi dentro la carta son finiti, e quando ho provato a ricaricarla per riattivare il gold non l'hanno più accettata! il problema è che non hanno neanche più accettato i codici per l'abbonamento.. e quindi mi son trovato costretto a creare un nuovo account :(..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5434110
    Forse il problema è che il sistema riconosce che si tratta di una ricaricabile (postepay) e quindi non ti accetta il pagamento! Infatti, se non ricordo male, appena acquisti un abbonamento per il live tramite carta di credito, si attiva in automatico il rinnovo automatico (scusa il gioco di parole) legato alla carta. Forse hanno aggiornato il sistema interno e quindi le carte pre-pagate non vengono contemplate, per evitare che al rinnovo dell'abbonamento non trovino fondi sulla carta.
    P.S.: vai sui mercatini che sparagni...
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5434534
    Great75 ha scritto:
    Forse il problema è che il sistema riconosce che si tratta di una ricaricabile (postepay) e quindi non ti accetta il pagamento! Infatti, se non ricordo male, appena acquisti un abbonamento per il live tramite carta di credito, si attiva in automatico il rinnovo automatico (scusa il gioco di parole) legato alla carta. Forse hanno aggiornato il sistema interno e quindi le carte pre-pagate non vengono contemplate, per evitare che al rinnovo dell'abbonamento non trovino fondi sulla carta.
    P.S.: vai sui mercatini che sparagni...

ho problemi con la registrazione....
  5.     Mi trovi su: #5434950
    alexspooky ha scritto:
    ho problemi con la registrazione....

ma che registrazione d'egitto alex... nel mercatino di next ne trovi almeno 3/4 che vendono codici live da 12 mesi a META' del prezzo che MS chiede acquistando direttamente (e pare tutta gente a posto, affidabile)... suvvia, è una sciocchezza, ti ci compri un gioco nuovo con quel che risparmi! (stesso discorso per i punti... quando mai)
  6.     Mi trovi su: #5434955
    per inciso, tenere registrata una carta di credito (anche se prepagata come in questo caso) è un'arma a doppio taglio: sarà comodo per qualche istant buy impulsivo, ma paghi tutto di più (vedi sopra, anche MOLTO di più) e può anche capitarti la "sorpresa" di qualche acquisto casuale non voluto (vedi le storie non inventate di qualche americano che si è trovato col gatto / cane improvvisamente interessato a scaricare un XBOX original con 3 click in sequenza sul tasto A...LOL)
    .
    no no via quella roba
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5434997
    babaz ha scritto:
    ma che registrazione d'egitto alex... nel mercatino di next ne trovi almeno 3/4 che vendono codici live da 12 mesi a META' del prezzo che MS chiede acquistando direttamente (e pare tutta gente a posto, affidabile)... suvvia, è una sciocchezza, ti ci compri un gioco nuovo con quel che risparmi! (stesso discorso per i punti... quando mai)

ho trovato un live gold 12 mesi a 31 euro,domani lo pago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5435025
    alexspooky ha scritto:
     Prima di riattivare l'abbonamento ti consiglio di fare uno squillo alla ms,io un paio di volte mi sono ritrovato senza soldi sulla carta(senza accorgermene visto che era una prepagata usata solo per il live)e dopo un mese mi hanno sospeso il servizio,che non veniva riattivato senza chiamata all'assistenza e successivo saldo,tra l'altro in questa condizione non accetta nessun tipo di codice ...alla 3"mi hanno bruciato la carta,ora vado avanti con codici acquistati on-line...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435092
    alexspooky ha scritto:
     ripeto: chiama lo stesso ms,avere la carta valida è sempre una comodità,non solo per il live(e infatti non conviene) ma anche per i contenuti di gioco o il live arcade... un sacco di volte , causa brutto tempo o anche solo noia, mi seccavo di andare al negozio e comprare i points e scaricavo tutto sulla prepagata(lo faccio anche su ps3 e iphone)... una bella comodità,perchè privartene? in assistenza ci mettono 2 minuti!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435144
    corto ha scritto:
    ripeto: chiama lo stesso ms,avere la carta valida è sempre una comodità,non solo per il live(e infatti non conviene) ma anche per i contenuti di gioco o il live arcade... un sacco di volte , causa brutto tempo o anche solo noia, mi seccavo di andare al negozio e comprare i points e scaricavo tutto sulla prepagata(lo faccio anche su ps3 e iphone)... una bella comodità,perchè privartene? in assistenza ci mettono 2 minuti!

qual'e' il numero del customer care ms ?
  11. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5435422
    babaz ha scritto:
     Non intendeva la registrazione alla MS...comunque si, i mercatini sono pieni di offerte.

il servizio live non mi riconosce piu' la postepay.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina