1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5434441
    the TMO ha scritto:
    Mah. Io non so perchè limitarsi, hanno gia detto che i giochi sono patchabili per Arc, quindi anche se viene fuori, cosa cambia? :)
     Io non credo che basti una patch e tutto girerà a meraviglia. Uno perchè l'Arc sfruttrà risorse, quindi se un gioco non lo prevedeva cosa succede? Soprattutto per un gioco pesante come KZ2. E penso che anche la calibrazione non sia così facile, soprattutto in un gioco come KZ2 dove i Guerrilla hanno trovato un modo per dare fisicità e pesantezza al personaggio che andrebbe a scomprarire con una mira veloce come quella dell'Arc. Imho non è così semplice.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435016
    the TMO ha scritto:
    Io invece penso proprio che lo sia. :)
       farlo magari si, sulla bontà del risultato ho mi miei dubbi. Per dire ho provato la periferica per PS3 M+T e non è assolutamente come per PC, è un controllo adattato, si vede che i giochi per console sono tarati per il pad e per quanto M+T siano migliori il risultato finale per me rimane peggiore. Vedremo, anzi vedrete visto che non ho la minima intenzione di comprare l'arc. Certo mi fanno The Last Guardian only Arc lo compro, ma sentirei un forte prurito dove non batte il sole :-|
  3.     Mi trovi su: Homepage #5435047
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    farlo magari si, sulla bontà del risultato ho mi miei dubbi. Per dire ho provato la periferica per PS3 M+T e non è assolutamente come per PC, è un controllo adattato, si vede che i giochi per console sono tarati per il pad e per quanto M+T siano migliori il risultato finale per me rimane peggiore. Vedremo, anzi vedrete visto che non ho la minima intenzione di comprare l'arc. Certo mi fanno The Last Guardian only Arc lo compro, ma sentirei un forte prurito dove non batte il sole :-|
       Nooo ma parli dello splitfish?:6:DD
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ

[Notizia Killzone 2] Killzone 2 e Arc? Tutto falso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina