1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5434481
    Geppo32 ha scritto:
    Scusa Six, giusto per curiosità e senza nessunissima polemica.
    Ma tu lavori con i programmatori?
    no (magari), ma ho degli occhi che funzionano, e non vedo alcun tipo di ritocco in queste immagini, oltre al fatto che viaggiano su risoluzioni iper con anti-aliasing a 36X...
    Basta vederlo in-game, il motore è quello, le texture anche... son bravi a fare screenshot, che è ben diverso dal ritoccarli.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5434514
    SixelAlexiS ha scritto:
    no (magari), ma ho degli occhi che funzionano, e non vedo alcun tipo di ritocco in queste immagini, oltre al fatto che viaggiano su risoluzioni iper con anti-aliasing a 36X...
    Basta vederlo in-game, il motore è quello, le texture anche... son bravi a fare screenshot, che è ben diverso dal ritoccarli.
      Quoto. Basta avere un po' d'occhio. Come ritocco c'è solo un AA estremo. Spero che lo facciano su pc per poterlo veramente vedere così in game :sbav:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5434530
    SixelAlexiS ha scritto:
     Spero non abbiano costretto a fare gli straordinari a quei poveri programmatori anche per questi screenshot XD
  4. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434532
    Gaara80 ha scritto:
    Spero che lo facciano su pc per poterlo veramente vedere così in game :sbav:

Con gta 4 è servito un mod "wrapper" per infilare l'antialiasing. A meno che un'eventuale versione PC ( :Q__ )sia resa compatibile con le dx10/11 la vedo duretta : \.
    Molto probabilmente sono scatti presi dal tool di sviluppo questi : |.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption si rivede in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina