1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5434373
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00125213&sid=8f68e433be9699ab546e4a2b0ee17dd0

Qualcuno riesce a darmi un senso LOGICO per il quale sono riuscito a perdere una partita così?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5434417
    carea ha scritto:
    il liverpool ti fa 1 goal in fascia sicuro e tu invece x poco non segni con l'attacco

Ok questa è la spiegazione tecnica, ma quella logica?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5434453
    beppojosef ha scritto:
    Ok questa è la spiegazione tecnica, ma quella logica?

dovevamo pareggiare, ma visto che io sono io....posso aggiungere 10 pf su qualsiasi giocatore mio...a scelta :asd:

ti ho risposto nel thread della lega :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5434533
    beppojosef ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00125213&sid=8f68e433be9699ab546e4a2b0ee17dd0

Qualcuno riesce a darmi un senso LOGICO per il quale sono riuscito a perdere una partita così?

L'arbitro era Damato :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5434679
    carea ha scritto:
    la logica è che sei scarso :asd:

è possibile... :asd: :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5434872
    superpadrepio ha scritto:
    Bestia nera....Non sei più la mia Bestia Nera....
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: a ZERO :asd: ;P
       occhio a dire cosi potresti pentirti :asd: cmq è vero magari è  finita l'epoca della bestia nera, chi può dirlo , in fondo mi sono tolto tante soddisfazioni in questi anni :asd: però sai vai a vederti la classifica dei magnifici 10 e poi dimmi se lo sono ancora....nel bar dell'antipatia mi dice male ma ancora non è detta l'ultima parola
  7.     Mi trovi su: Homepage #5434989
    carea ha scritto:
    occhio a dire cosi potresti pentirti :asd: cmq è vero magari è  finita l'epoca della bestia nera, chi può dirlo , in fondo mi sono tolto tante soddisfazioni in questi anni :asd: però sai vai a vederti la classifica dei magnifici 10 e poi dimmi se lo sono ancora....nel bar dell'antipatia mi dice male ma ancora non è detta l'ultima parola
        Io non ci sono nella classifica dei Magnifici 10 perchè non partecipo a quella Lega lì :D
    Il 4-0 ti ha un poco rentronato, ex Bestia Nera che non sei altro :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5435195
    :asd: superpadrepio ha scritto:
    Io non ci sono nella classifica dei Magnifici 10 perchè non partecipo a quella Lega lì :D
    Il 4-0 ti ha un poco rentronato, ex Bestia Nera che non sei altro :asd:
      rentronato lo sono e di molto ma non fino a questo punto, lo so che non si sei nei magnifici, era solo x dimostrare che la bestia nera esiste ed è viva, magari ha cambiato obbiettivo

Richiesta assistenza spiegazione risultato partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina