1.     Mi trovi su: Homepage #5434508
    Cominciate ad usare un motore grafico degno degli odierni PC e poi ne riparliamo...il resto è soltanto "relativamente" migliorabile, anche perché di sto passo nel 2020 i giochi di calcio non avranno più niente da dire (o forse il Calcio stesso?). Che poi magari nel 2020 sti giochi cominceranno pure ad adottare la visuale in prima persona, hai visto mai...vedremo la partita dal punto di vista del giocatore e non del tifoso/spettatore. EA non fare la preziosa, anche perché i giapponesi non staranno a guardare.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5434535
    The "Q" ha scritto:
    Cominciate ad usare un motore grafico degno degli odierni PC e poi ne riparliamo...il resto è soltanto "relativamente" migliorabile, anche perché di sto passo nel 2020 i giochi di calcio non avranno più niente da dire (o forse il Calcio stesso?). Che poi magari nel 2020 sti giochi cominceranno pure ad adottare la visuale in prima persona, hai visto mai...vedremo la partita dal punto di vista del giocatore e non del tifoso/spettatore. EA non fare la preziosa, anche perché i giapponesi non staranno a guardare.
      OMG sei un grande!!! Non c'avevo mai pensato ad un FPS (FIRST PERSON SOCCER nel nostro caso) per il calcio, è davvero una bella idea, chissà :D magari la applicassero, sarei curioso come son stato curioso di provare mirrors edge e mi è piaciuto (per essere un gioco che si finisce in 50 minuti :rotfl:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5434583
    da questo punto di vista solo libero grande all'epoca aveva "stravolto" il modo di giocare una partita........ma non si poteva guardare proprio!! :X
    si credo che nel 2020 giocheremo al FPS ma in via sperimentale.....dovremmo attendere il 2026 per "approfondire al meglio" il gioco e le caratteristiche. :approved:
    su fifa 10, 11 e altri.....io i giocatori non riesco proprio a guardarli mi spiace....è più forte di me:lol:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5434598
    Senza togliere niente a Fifa, ma le preoccupazioni della EA sono più che normali, data la quantità industriale di lamentele verso il titolo, espresse in vari forum, non per ultimo quello ufficiale. Spero che Fifa 11 sarà migliorato veramente nelle pecche e non ampliato e migliorato.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5434826
    Great75 ha scritto:
    Senza togliere niente a Fifa, ma le preoccupazioni della EA sono più che normali, data la quantità industriale di lamentele verso il titolo, espresse in vari forum, non per ultimo quello ufficiale. Spero che Fifa 11 sarà migliorato veramente nelle pecche e non ampliato e migliorato.

ha tante pecche, ma sta di fatto che in manuale 1 vs 1 mi sto divertendo tanto. anni luce avanti allo 09. la cosa che proprio non mi va giù è il fifa club per come è strutturato (portieri nani creati a random innanzitutto).
    poi dovrebbero rendere il gioco più difficile pure per gli assistiti... che sono troppo avvantaggiati. detto questo penso ci sia solo da essere felici dei miglioramenti della serie.
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  6. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5435013
    The "Q" ha scritto:
    Cominciate ad usare un motore grafico degno degli odierni PC e poi ne riparliamo
     Più che altro dovrebbero riproporre la stessa versione console, non solo aggiornare il motore grafico. Ormai le scuse del tipo "I pc non riuscirebbero a gestire un gioco così" immagino possano essere ampiamente buttate via.

[Notizia FIFA 10] FIFA 11 non dormirà sugli allori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina