1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5434474
    posta l'analisi, il resto nn serve

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5435385
    aritmex ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00314&codpartita=00314215&sid=d54ed4b397ad7bb98300151a16dda242:nworthy::nworthy::nworthy::nworthy::nworthy:

squadra in casa:
    centralmente ha una discreta costruzione, ma non sufficiente per segnare con attacco negativo
    in fascia ha sia costruzione che attacco negativo, quindi non riesce a segnare

Squadra in trasferta:
    centralmente ha una costruzione positiva, ma piuttosto bassa, che non gli permette di segnare con quell'attacco positivo
    in fascia idem: ha un attacco discreto, ma una costruzione troppo bassa per riuscire a segnare.

In sintesi:
    hai un discreto attacco, ma produci poco gioco ..è come se tu avessi 3 attaccanti (dico3 perchè ho visto che hai usato il 343) di valore, e non gli fai arrivare palle giocabili. Da considerare anche che lui ha usato 5 difensori, che riducono notevolmente la forza del tuo attacco.

;)

è veramente incredibile...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina