1.     Mi trovi su: Homepage #5434563
    Lotito ha deciso, ma l’ex tecnico del Napoli si deve liberare dall’Hajduk Spalato: sarebbe la prima scelta della società biancoceleste. E’ previsto un colloquio del presidente e di Tare nelle prossime ore con Ballardini: starebbe maturando la svolta

ROMA, 8 febbraio - Ballardini vicino all’esonero. Lotito ha scelto Edy Reja, ma dalla Lazio non arriva ancora alcuna conferma. L’ex tecnico del Napoli si deve liberare dall’Hajduk Spalato, ma sarebbe la prima scelta della società biancoceleste. E’ previsto un colloquio di Lotito e Tare nelle prossime ore con Ballardini: starebbe maturando la svolta.

La Lazio, però, prima di licenziare il tecnico di Ravenna, vuole essere sicura del nuovo allenatore. E Reja appare in pole position, decisamente favorito rispetto a Gigi Cagni, a Daniele Arrigoni (vicinissimo al Padova) ed a Giancarlo Camolese.

Giovanni Trapattoni era stato il primo nome a cui aveva pensato, ma è ancora legato alla federazione irlandese e due settimane fa aveva già declinato l’invito della Juventus. Non è mai entrato realmente in corsa dopo la sconfitta della Lazio con il Catania, quando Lotito ha cominciato a pensare al dopo-Ballardini. Tra questa sera e domani si attendono decisione e annuncio.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5436577
    Reja è il nuovo allenatore della Lazio

Il tecnico scioglie i dubbi: «All'Hajduk Spalato lascio un pezzo di cuore, ma volevo tornare a casa. Avevo dato la mia parola al presidente Lotito»

ROMA, 9 febbraio - Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico ha deciso di lasciare l'Hajduk Spalato e accettare la proposta di Lotito che lo ha scelto al posto di Davide Ballardini. «Ho deciso, vado alla Lazio. Non è stata una decisione facile ma, dopo averci pensato a lungo, ho scelto di tornare a casa», ha dichiarato Reja. «All'Hajduk Spalato lascio un pezzo di cuore, ma volevo tornare a casa. Avevo dato la mia parola al presidente Lotito», ha aggiunto il tecnico.

Reja, dopo aver chiuso la sua casa di Spalato, dovrebbe imbarcarsi stasera tardi per Fiumicino. Dovrebbe firmare domani il contratto con la Lazio della durata di un anno e mezzo: questi sei mesi, in cui dovrà realizzare l'impresa di salvare i biancocelesti, più il campionato prossimo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5436582
    Reja farà molto bene alla lazio che inoltre ha un organico che si presta molto al 3-5-2.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5436610
    marcomix ha scritto:
    Reja farà molto bene alla lazio che inoltre ha un organico che si presta molto al 3-5-2.

Diakitè Biava Radu

Lichsteiner Hitz Ledesma(ho sentito che dovrebbe essere riammesso ) Mauri Kolarov

Floccari(Cruz) Zarate (Rocchi)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5436618
    Ballardini nooooooooooo doveva rimanereeeeeeeeeeeeeeeee :asd::rotfl:
    cmq a parte gli scherzi paga l'aver avvallato scelte folli della dirigenza (pandev e ledesma su tutti ma anche lichtstainer)  e aver cambiato modulo ed ideee una volta ogni due parite
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5436630
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    il vero portasfiga é baronio, vedrai appena non lo fanno + giocare...

Non sia mai ce l'ho quasi ovunque 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5437374
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Speriamo di no. :cool:

non è che me lo auguro, la lazietta in b sarebbe divertente da vedere :asd:

però per la rosa che ha la lazio il 5-3-2 di reja può tornare utile e credo che riuscirà a farli tornare in zona salvezza tranquilla.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

La Lazio ha scelto Edy Reja, Ballardini verso l'esonero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina