1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434736
    poohfan ha scritto:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00172231&sid=72f443a66476f95c9a35b98e06a39af9

questa è l'analisi.. non voglio sentir parlare di pelini.. 8-(

hai ragione...era 0 a 0 tutta la vita :asd:
    centralmente hai una discreta costruzione, ma un attacco troppo basso. in fascia idem.
    Tra l'altro, con costruzioni bassine, ed una sola punta non è facile segnare. Poi lui ha 3 difensori di cui due con pf positivi che te lo marcano bene ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5434755
    addirittura 0-0 tutta la vita? boh sono superiore in tutto, lui ha una buona difesa ma un fuori ruolo che pensavo facesse la differenza, in costruzione lo domino sia in fascia che al centro, mentre in partita lui riesce a fare quasi lo stesso num di azioni mie..

rapporto attacco-difesa superiore sia in fascia che al centro.. beh magari sfortunato sì, ma 0-0 tutta la vita no.. please :D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5435384
    poohfan ha scritto:
    addirittura 0-0 tutta la vita? boh sono superiore in tutto, lui ha una buona difesa ma un fuori ruolo che pensavo facesse la differenza, in costruzione lo domino sia in fascia che al centro, mentre in partita lui riesce a fare quasi lo stesso num di azioni mie..

rapporto attacco-difesa superiore sia in fascia che al centro.. beh magari sfortunato sì, ma 0-0 tutta la vita no.. please :D

il 0 a 0 tutta la vita era mezzo ironico:asd:
    superiore nel senso che hai valori maggiori si, ma ovunque (centralmente e dalla fascia) non hai settori abbastanza elevati che ti permettono di segnare (di sola costruzione o di solo attacco) nel complesso hai si valori migliori dei suoi, ma non sufficienti per segnare ;)

risultato partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina