1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5434917
    Letta. Era proprio quello che volevo. Non vedevo l'ora di tornare a Rapture e assaporare ANCORA quella splendida atmosfera. :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5434920
    Menny ha scritto:
    Cacchio, sembravi più burinozzo Ste, invece da questa recensione sembri un intellettualoide :*

Questa mano pò esse piuma o pò esse fero...

Menny ha scritto:
    Anche se mi da alquanto fastidio sapere che il sistema di combattimento è rimasto sostanzialmente invariato rispetto al primo episodio.

Il combattimento è un po' più elastico.
    Tra il fatto che puoi usare la Trivella [che diventa particolarmente utile dopo che ottieni l'abilità per caricare], che il Grimaldello Elettrico ti permette di hackerare dalla distanza la roba, che il Plasmide Ipnotizza ti consente di farti amico qualsiasi avvesario [mentre nel primo valeva solo per i Big Daddy] e altre cosine, si lotta in maniera un po' più sciolta.

Ma da un seguito mi pare proprio il minimo, né.
  3. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5434947
    teoKrazia ha scritto:
    Il combattimento è un po' più elastico.
    Tra il fatto che puoi usare la Trivella [che diventa particolarmente utile dopo che ottieni l'abilità per caricare], che il Grimaldello Elettrico ti permette di hackerare dalla distanza la roba, che il Plasmide Ipnotizza ti consente di farti amico qualsiasi avvesario [mentre nel primo valeva solo per i Big Daddy] e altre cosine, si lotta in maniera un po' più sciolta.
    Ma da un seguito mi pare proprio il minimo, né.
     Ok, ma quel che mi dava fastidio del primo era proprio la sua "macchinosità" nell'essere un fps. La fisica, a volte, sembrava sballata, gli effetti come il sangue stonavano di brutto, erano realizzati davvero male e rendevano il tutto più confusionario. In alcune situazioni sparavo letteralmente a casaccio.
    Da questo punto di vista si son fatti dei passi avanti? (dalla tua rece mi sembra di evincere un bel "no")
  4.     Mi trovi su: Homepage #5434960
    Menny ha scritto:
    La fisica, a volte, sembrava sballata,

Zozza tale e quale, come ho scritto nel pezzo.

Menny ha scritto:
    gli effetti come il sangue stonavano di brutto, erano realizzati davvero male e rendevano il tutto più confusionario. In alcune situazioni sparavo letteralmente a casaccio.

Mmmmh, a me non dà particolarmente fastidio, ma ho capito cosa intendi.
    No, la leggibilità dell'azione è rimasta a quei livelli:
    http://next.videogame.it/bioshock-2/video/4732/#media

Tra sangue, 'stelline', lampi, luccichii, frasi deliranti e, non ultima, la bassa pulizia grafica è rimasto tutto molto 'frastornante'.
  5.     Mi trovi su: #5434964
    non so, tutti quei difetti, mi hanno fatto rimanere un pò male, mah vabbé, il primo l'ho amato quindi, proprio oggi l'ho rifinito in tempo, con il finale buono a diff. difficile, lo prendo va, ma aspetto un pò nel frattempo si abbassa il prezzo, perchè devo anche finire molta "bella roba", anche se penso che sia un gioco in cui ne vale la pena spendere tutti quei 60/70 euro che costa.

[Recensione BioShock 2] Utopie naufragate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina