1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5434880
    babaz ha scritto:
    forse per 14,000 volte intendete i voti (rating) ricevuti fra coloro che hanno scaricato la demo. perch se no 14.000 donwload mi sembrano .... ben poca cosa, davvero
     La press release sembra contenere davvero quella cifra. Boh. Di solito si fanno certi proclami per ben altre cifre, in effetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5434941
    ...e intanto io non riesco ancora a giocarla sta demo..........ma comunque vada sarà un successo sto gioco :X 
    visto tutti i download della demo:asd:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5435322
    Nick_Storm ha scritto:
    online è definitivo, se ci si perde un pò di tempo è troppo divertente.
       Quoto, specialmente nei panni del marines alle volte mette la stessa ansia del film, mi son ritrovato più di una volta a sparar alla cieca o magari mirando in alternanza tra soffitto, pareti e grate XD, a me è piaciuto parecchio comunque.:clap::approved:
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5435339
    ho letto da qualche parte che gameinformer l'ha bocciato con un 5,5 o giù di lì...
    mah...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Aliens Vs Predator] Trailer e successi per Alien Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina