1.     Mi trovi su: Homepage #5435000
    volevo cercare di capire come è avvenuto il calcolo dei punti formazione della 23° giornata, mi sono stati assegnati 8 pt. ma a me mi sembra dovessero essere 10.... vi sarei grato delle spiegazioni magari non ho ben compreso il meccanismo di assegnazione. La squadra è xirbi nella [b]Magna Grecia Cup in lega di fascia 1

[/b]http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=a585d4d104aafb6bbb2a60241de59797&roamidsqd=069081
    :)
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5435018
    tutto giusto...per ottenere l'11 migliore devi fare 3 cambi:

gastaldello per agostini
    valdes per marchionni
    tiribocchi per totti

quindi 8
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5435028
    marcomix ha scritto:
    tutto giusto...per ottenere l'11 migliore devi fare 3 cambi:
    gastaldello per agostini
    valdes per marchionni
    tiribocchi per totti

quindi 8
     perfetto, ti ringrazio per la velocità, quindi il punteggio da prendere in considerazione è quello PFUG...
    e non PFT???
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5435035
    igorgorki ha scritto:
    perfetto, ti ringrazio per la velocità, quindi il punteggio da prendere in considerazione è quello PFUG...
    e non PFT???

si certo...i pfug sono i pf che un giocatore ottiene nell'ultima giornata e sono quelli che valgono per calcolare i risultati e anche i punti formazione per gli stipendi.

i pft sono i punti forma totali ed è solo un valore indicativo per farti avere una idea del rendimento del giocatore, ma nn hanno alcun valore nei calcoli :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5435235
    Domanda..
    Ma perchè pur avendo fatto 8 punti formazione, non mi sono stati pagati il 100% degli stipendi?
    Avevo 110 vE, ho vinto fuori casa, ho 8 punti formazione e ora mi trovo a 93 vE..
    Che è successo?
    Grazie :nworthy:
    Edit: capito.. Ho 17 giocatori utili... Ammazza che sfiga!

calcolo punti formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina