1.     Mi trovi su: Homepage #5435450
    Grande Chrono!
    Letto tutto d'un fiato. Tutto dannatamente condivisibile.
    .
    Io ho convissuto quasi 8 anni quindi mi ci rivedo da dio.
    La mi ex (ex ex ex) aveva un'abilita' innata: Quella del dovermi parlare URGENTEMENTE di una cosa importante e seria sempre, e dico SEMPRE, mentre c'era una cutscene che non poteva essere messa in pausa.
    Dio cosa lo odiavo. Ogni volta dovevo saltare la cutscene e, finita la chiacchierata, dovero ricaricare un salvataggio. Spesso e volentieri dovendomi sorbire pezzi lunghi e scontri con dei boss ostici (che avevo gia' fatto 1 ora prima!!!)  per arrivare all cutscene saltata.
    .
    E poi il controsenso maximo. Odiava il fatto che spendessi (o perdessi...) tanto tempo dietro i VG. Pero' lei mi ha regalato: Ps2, DS, Xbox360, Ps3, Psp..... anche il wii adesso che me lo ricordo.
    .
    Come ho detto e' la mia EX ma la vedo ancora, in amicizia. E quasi ogni domenica viene da me perche' vuole "critter crunciare". (critter crunch, gioco del PSN che ho scaricato grazie alla segnalazione di MenoDZero! :* )
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5435481
    Bellissimo articolo, sono andato a ocnvivere con la mia ragazza da qualche mese e in tante parti mi ci ritrovo alla perfezione...:DD... fortunatamente ho trovato una scappatoia...io reintro in casa un oretta prima di lei, e quell'ora è completamente dedicata al gioco! :DD
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3.     Mi trovi su: Homepage #5435496
    robyjolly ha scritto:
    Bellissimo articolo, sono andato a ocnvivere con la mia ragazza da qualche mese e in tante parti mi ci ritrovo alla perfezione...:DD... fortunatamente ho trovato una scappatoia...io reintro in casa un oretta prima di lei, e quell'ora è completamente dedicata al gioco! :DD
      Io ero piu' bastardo... quando volevo giocare verso le 22.30 gli facevo 2 coccole... lei si addormentava e io giocavo tranqui fino all'1.... :D
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435499
    defender ha scritto:
    La mi ex (ex ex ex)

:D

Tornando alle cose serie lo vedo molto pessimista. Anche se su una cosa sono d'accordo, il far sentire in colpa, ancora rimpiango quel G25 che non ho comprato a causa della mia ragazza che durante il tragitto scaffale/cassa (10 metri) è tiuscita a farmi sentire in colpa riportando al suo posto il volante. Per il resto basta trovare il giusto compromesso, anche se non sempre è facile.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5435523
    chrono ha scritto:
    Una donna per amico: Il videogioco nel rapporto di coppia.
     articolo bellissimo,
    mi ci ritrovo perchè sono grandicello e vengo da 2 convivenze lunghe.
    Speravo quasi di trovare la soluzione, il consiglio definitivo, il "cheat" per poter giocare e non sentirsi in colpa nei confronti della compagna.. :)
    la soluzione come scritto giustamente sta nel buonsenso.
    Nostro ma sopratutto della nostra "lei".
    http://about.me/anotherway
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5435531
    Ottimo articolo, io sono comunque fortunato X(  (ma anche no), non ho un lavoro fisso, mentre lei si, ergo di tempo per giocare ne ho, ci amiamo, lei vive tranquilla la mia passione, anzi ogni tanto mi regala qualcosa...spesso stiamo insieme, lei legge i suoi amati libri ed io gioco, ogni tanto stacchiamo, coccole e baci e poi si riprende...
    Ogni tanto si interessa persino a qualche gioco (è una fan di Dante, le piace Assassin's Creed, e i picchiaduro schiacciatasti)
    Un piccolo appunto, che le donne siano più "pratiche" e vadano più sull'utile non è sempre vero o comunque questo è un modo di camuffare una loro irrefrenabile voglia di acquisto (ho visto donne comprare abiti/scarpe/ninnoli ogni santo giorno)...ma comunque, non è giusto generalizzare, oramai non ci sono più uomini così o donne colì...
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  7.     Mi trovi su: Homepage #5435536
    La mia ragazza videogioca da prima che la conoscessi. Non la ho istruita in nulla.
    Detto questo la cosa che più apprezzo, oltre al fatto di potermi sentire tranquillo negli acquisti, visto che anche lei partecipa, è il condividere l'esperienza di gioco. E' davvero bello, giochiamo magari cose diverse, poi ci scambiamo il game e ne "parliamo" Ora come ora stiamo giocando assieme (su due tv diverse, insieme nel senso di contemporaneamente) Mass effect 2. Ne parlo praticamente solo con lei, e ne sono appagato, tant'è che nel thread ufficiale, sono molto poco presente tanto preferisco il punto di vista della mia ragazza che non degli utenti del foro.
    Io penso di essere nella situazione ideale di videogiocatore di coppia.

Differentemente vedrei una ragazza che si avvicina al videogame solo per fare piacere. Alla lunga è una noia mortale assecondare la sua incapacità e stargli dietro. Io non riuscirei a pensare di dover giocare per dire a Soul calibur e doverla far vincere ogni tanto. L'esperienza per me deve essere condivisa alla pari, e la competitività, deve essere alla pari.

Comunque divertente la prima parte dell'articolo. Non mi ci vedo, ma ci vedo un sacco di gente che conosco.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5435554
    robyjolly ha scritto:
    sapessi quanti libri le ho regalato...ma niente... :DD

Eh eh...in questo sono fortunato...lei si è appassionata a qualunque storia di vampiri, e dopo Twilight ne hanno pubblicato/importato a bizzeffe
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  9. fragon age dragon age  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5435629
    Qualche anno fa, a Natale, ebbi l'idea di regalare alla mia morosa il DS e "Zoo Keeper": in breve tempo lei, che ai tempi era una casual gamer su Game Boy, si fece prendere la mano e divenne molto più brava di me; una volta dimostrata la superiorità sul maschio di casa, decise che poteva accontentarsi del casual gaming in single più sfrenato: ancora oggi è sufficiente darle in pasto un qualsiasi giochino à la Layton per tenerla occupata, e potersi godere in santa pace il proprio tempo libero.
    Ma non crediate che sia così facile...
    Ho dovuto ricominciare 4 volte "Dragon Age: Origins" perchè tutte e 4 le volte la mia morosa arrivava nel bel mezzo della Sacra Creazione Del Personaggio e reclamava la mia attenzione; mi son perso tonnellate di cutscene di "N" giochi per il medesimo motivo; sono andato a sbattere contro i muri di tutto il mondo perchè lei non capiva che Race Driver Grid richiede attenzione e passione...e la lista potrebbe continuare.
    La verità è che potete anche convertire la vostra compagna alla sacra religione videoludica, ma lei tornerà ad essere...atea sempre nel momento meno opportuno.
    Sempre, e regolarmente. Ricordatelo.
    ps: avete mai provato a staccare una donna dal suo DS?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5435674
    AnotherWay AndreActioN ha scritto:
    secondo me i "veri" problemi a trovare il tempo per la nostra passione è quando nasce un figlio nella coppia..
    la donna diventa molto più impegnata e si arrabbia più facilemente per il nostro "isolarci"
     Ma anche senza... le donne voglie attenzioni.
    Anche perche', e qui non vorrei fare arrabbiare il genere femminile, di media le donne non hanno hobby. Di media. Quelle che ce l'hanno.... ne hanno solo uno.
    Noi uomini tendiamo ad averne molti molti di piu'. Quindi abbiamo meno tempo per tutto.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Editoriale Trigger] Una donna per amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina