1.     Mi trovi su: Homepage #5435472
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare Dead Space Extraction per Wii, ma ho letto su alcuni forum (gamefaqs,gamespot..) che in diverse occasioni il gioco va in freeze costringendo così a resettare o spegnere la console. Qualcuno che ci ha giocato può confermare/smentire?
    Grazie :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5435914
    piesel ha scritto:
    Ciao ragazzi, vorrei acquistare Dead Space Extraction per Wii, ma ho letto su alcuni forum (gamefaqs,gamespot..) che in diverse occasioni il gioco va in freeze costringendo così a resettare o spegnere la console. Qualcuno che ci ha giocato può confermare/smentire?
    a me è capitato una sola volta. Poi mai più successo....e ci ho giocato parecchio ;)...il titolo merita, non fartelo sfuggire!
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5435943
    piesel ha scritto:
     A me non è mai capitato, a mio fratello mi pare sia capitato una volta...
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5436063
    piesel ha scritto:
    Ok, quindi niente di grave direi, domani sarà mio, nuovo a 19.90!
       Ne vale assolutamente la pena, a quel prezzo poi  ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

Dead Space Extraction freeze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina