1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5435753
    Phobos ha scritto:
    Io spero solo che sia più tattico :)
     spero in un multi colossale, in prima persona, ragionato come il primo ma con omini più mobili (ma non cyborg come in COD).
    soprattutto spero che mantengano la lobby, probabilmente la migliore che ho visto fin'ora in uno shooter a squadre, e che le mappe siano all'altezza di GRAW e seguito, stupende e uno dei maggiori punti di forza.
    se mi accontentanoin queste cose, per quanto mi riguarda il singolo possono farlo come vogliono.
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435759
    Kaya ha scritto:
    spero in un multi colossale, in prima persona, ragionato come il primo ma con omini più mobili (ma non cyborg come in COD).
    soprattutto spero che mantengano la lobby, probabilmente la migliore che ho visto fin'ora in uno shooter a squadre, e che le mappe siano all'altezza di GRAW e seguito, stupende e uno dei maggiori punti di forza.
    se mi accontentanoin queste cose, per quanto mi riguarda il singolo possono farlo come vogliono.
     ci gioca ancora qualcuno online? non avevo la linea ai tempi.
    e per il singolo invece per quanto mi riguarda devono farlo PIU' che bene
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5435800
    Geppo32 ha scritto:
    ci gioca ancora qualcuno online? non avevo la linea ai tempi.
    e per il singolo invece per quanto mi riguarda devono farlo PIU' che bene
      credo che ormai online ci siano solo aficionados superbravi e forse qualche casual tentato dal prezzo basso. le ultime volte che ho giocato (ormai saranno un paio d'anni) le mie modalità preferite (assedio e sopravvivenza) non offrivano partite, si trovava ancora qualcosa in deathmatch. mi rimangono bellissimi ricordi di un primo e un secondo posto italiano su TLC e delle prime avventure europee su gamebattles... :'(
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  4.     Mi trovi su: Homepage #5437208
    Per carità...
    Ho visto il teaser e mi si è accapponata la pelle...
    Mimetizzazioni alla Predator???
    Mmmmhhh... Ho una GRAN paura che per accaparrarsi nuovi giocatori stiano per farcire il nuovo capitolo con delle sboronate allucinanti...
    Bei tempi quelli del primo GR...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5437220
    Jo Shishido ha scritto:
    Per carità...
    Mmmmhhh... Ho una GRAN paura che per accaparrarsi nuovi giocatori stiano per farcire il nuovo capitolo con delle sboronate allucinanti...
      future soldier
    per quale motivo va bene solo la ww2 o l'epoca moderna
    a me l'idea di una epoca futura non dispiace affatto
  6. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5437299
    Jo Shishido ha scritto:
    Per carità...

Si chiama "Future Soldier" non a caso. Se si ambienta in un futuro anche non troppo lontano e si vuole essere realistici non poteva che fare quella scelta. Anche perché la guerra tecnologica è già ora una realtà. Basti pensare all'uso che si fa del cosìdetto "Predator", un mezo aereo di ricognizione e di attacco comandato da terra. Se si dovesse prendere già quello che è in studio adesso e renderlo realtà si dovrebbe mettere:
    1 - Mezzo Multifunzione traporto munizioni e feriti "Big Dog"
    http://www.youtube.com/watch?v=cHJJQ0zNNOM
    2 - Mimetizzazione ottica
    http://www.youtube.com/watch?v=JKPVQal851U
    Si tratta semplicemente di una specie di poncho composto da materiale riflettente su cui viene sparata una immagine ripresa direttamente da una piccola serie di camere montate sul poncho stesso oppure che riprendono lo sfondo. Attualmente lo studio è di realizzare, grazie alla convergenza degli studi su schermi flessibili e inchiostro "elettronico", un poncho composto da cristalli liquidi (una sorta di schermo lcd indossabile) con delle microcamere integrate nel poncho stesso. Grazie ad un microcomputer (quello dell'armatura? Eh si, avranno pure quella nel futuro!) che gestirebbe tutto, ci sarà "l'nvisibilità" proprio come Ghost in the Shell.
    3 - Esoscheletri
    http://www.youtube.com/watch?v=bVS8C8QUh1A
    Qui parliamo di una cosa diversa, parliamo di sistemi per il potenziamento della resistenza fisica del soldato. Come ad esempio quello del trasporto di armi pesanti o equipaggiamento. Il sistema HULC ( Human Universal Load Carrier) della Lokheed Martin è un sistema che permette ad un soldato di trasportare 100 kg di equipaggiamento per lunghe distanze scaricando tutto il peso sulle gambe di titanio senza per questo comprometterne più di tanto la mobilità.
    Diversi i casi come ad esempio degli esoscheletri dell'università di Berkely o quelli della Raytheon Company, che hanno relativamente poca mobilità ma permettono di trasportare grossissimi pesi (come l'elevatore di Aliens per intederci).
    4 - Cose strane
    AA-12 Automatic Shotgun
    Uno Shotgun automatico che spara ad un'ottima cadenza di fuoco cartucce calibro 12 contenenti delle mini granate esplosive che possono essere di diverso tipo come esplosive, penetranti per armature leggere, ecc...
    Di fatto è un lanciaminigranate automatico
    http://www.youtube.com/watch?v=tnrizaO-X00&amp;feature=related (guardate dal minuto 2)
    Metal Storm
    http://www.youtube.com/watch?v=CyHeFatu-n4&amp;feature=related
    Un arma composta solo da canne riempite di inneschi attivati elettricamente e proiettili, più canne aggiungi e più puoi sparare. Capace di sparare dalle miliaia di proiettili al minuto fino al milione! Montatene uno su un Ac-130 Spectre e distruggerete un intero quartiere...
    http://www.youtube.com/watch?v=d8hlj4EbdsE&amp;feature=related
    Dragon Skin
    Una Body Armour particolarmenete performante in grado di fermare colpi diretti di un 7,62 blindato.
    http://www.youtube.com/watch?v=THQwO7-JMvE
    E queste sono le cose che già ci sono.. del resto non ho tirato in ballo Mortai Portatili da 72 mm ad Alto Impulso, Armature che monitorano le condizioni di chi le indossa, Armi elettromagnetiche o Flash Bang basate solo su particolari impulsi visivi che danno la nausea immediata....

[Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier] La conferma di Ghost Recon: Future Soldier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina