1. saramanettàto  
        Mi trovi su: Homepage #5436910
    ho finito la campagna e l'ho venduto
    l'ho trovato carino, ma molto deludente rispetto a quello che era stato promesso
    com'è il multiplayer? so che sono uscite delle patch per correggere i parecchi problemi che aveva
    se merita, cerco di procurarmelo
    :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5437106
    Wazimbo ha scritto:
    ho finito la campagna e l'ho venduto
    l'ho trovato carino, ma molto deludente rispetto a quello che era stato promesso
    com'è il multiplayer? so che sono uscite delle patch per correggere i parecchi problemi che aveva
    se merita, cerco di procurarmelo

E' molto diverso da Modern Waffa 2, l'online merita solo se giocato tra amici, possibilmente in co-op altrimenti trovi solo stranieri, fondamentalmente di gente ce n'è poca ma si trova sempre qualcuno ed anche li all'80% giocano in co-op.

Personalmente dopo una fase iniziale di TOTALE disorientamento il gioco mi sta piacendo da matti, è in totale contrapposizione al gameplay frenetico e caotico di modern 2 e direi anche battlefield bc2, anche se per certi versi è più simile a BBC2 che a COD6.
  3. saramanettàto  
        Mi trovi su: Homepage #5437169
    io ho finito la campagna a livello difficile. la mia prima impressione è stata di sconforto nel notare l'abisso tra gli annunci e le promesse fatte dagli sviluppatori e il prodotto finito ... da un lato grande realismo e una sensazione di gioco molto ragionato, dall'altra limiti grossolani, tipo l'eccessiva abilità dei medici nella cura o quello dell'erba che scompariva a distanza nei mirini di precisione (quindi totale impossibilità di nascondersi dai cecchini! ... spero che sia stato corretto con qualche patch, perchè il primo aspetto di realismo su cui puntare in un gioco di ambientazione bellica è quello dei ripari e della mimetizzazione), oppure l'eccessiva laboriosità di certi comandi, e la mancanza di un ambiente di gioco realmente libero (avevano promesso un'isola totalmente esplorabile!) ... gironzolare non serviva a molto, visto che le zone al di fuori degli obiettivi della missione erano completamente vuote. per non parlare dell'intelligenza artificiale dei compagni e dei nemici, troppo spesso suicida
    indubbiamente un bel gioco, ma considerando che il primo flashpoint girava benissimo sul mio pc dell'età della pietra, mi aspettavo un gioco molto, ma molto più vasto e complesso in tutti gli aspetti (e del resto prima che uscisse lo avevano pubblicizzato proprio così!)
    in più da quel che ho letto le patch sono a pagamento, perchè sono integrate nei dlc, e questo è stato il colpo di grazia alla community, immagino che sia per questo che l'online non è decollato
    il coop online però potrebbe essere divertente, soprattutto in 4
    se lo trovo a poco, magari lo riprendo
    su gamestation costa 17,99£
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5437183
    Wazimbo ha scritto:
    io ho finito la campagna a livello difficile. la mia prima impressione è stata di sconforto nel notare l'abisso tra gli annunci e le promesse fatte dagli sviluppatori e il prodotto finito ... da un lato grande realismo e una sensazione di gioco molto ragionato, dall'altra limiti grossolani, tipo l'eccessiva abilità dei medici nella cura o quello dell'erba che scompariva a distanza nei mirini di precisione (quindi totale impossibilità di nascondersi dai cecchini! ... spero che sia stato corretto con qualche patch, perchè il primo aspetto di realismo su cui puntare in un gioco di ambientazione bellica è quello dei ripari e della mimetizzazione), oppure l'eccessiva laboriosità di certi comandi, e la mancanza di un ambiente di gioco realmente libero (avevano promesso un'isola totalmente esplorabile!) ... gironzolare non serviva a molto, visto che le zone al di fuori degli obiettivi della missione erano completamente vuote. per non parlare dell'intelligenza artificiale dei compagni e dei nemici, troppo spesso suicida
    indubbiamente un bel gioco, ma considerando che il primo flashpoint girava benissimo sul mio pc dell'età della pietra, mi aspettavo un gioco molto, ma molto più vasto e complesso in tutti gli aspetti (e del resto prima che uscisse lo avevano pubblicizzato proprio così!)
    in più da quel che ho letto le patch sono a pagamento, perchè sono integrate nei dlc, e questo è stato il colpo di grazia alla community, immagino che sia per questo che l'online non è decollato
    il coop online però potrebbe essere divertente, soprattutto in 4
    se lo trovo a poco, magari lo riprendo
    su gamestation costa 17,99£
      Quoto, credo che la versione PC del gioco sia un altro pianeta in ogni caso  ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459839
    Wazimbo ha scritto:
    trovato quasi gratis!
    vale la pena di comprare i DLC?
       Ti ho visto ieri sera online, bella lì :mmh:

Io li ho presi, comprendono sei "operazioni speciali" cioè missioni singole separate dalla campagna, alcune mappe multigiocatore e degli aggiornamenti per il gioco. Il mio consiglio è: giocatelo per un po' online ed offline, e se ti infogni malamente come me, allora prendili
    :asd:
  6. saramanettàto  
        Mi trovi su: Homepage #5464439
    presi anch'io, essenzialmente per le patch e l'ho rigiocato (sono all'ultima missione) ma mi sembra invariato
    non l'ho ancora provato online
    si potrebbe organizzare qualche partitella, magari in quattro
    ... ma mi sa che appena esce bad company 2, lo metterò da parte per sempre
    :rolleyes:

[X360] Operation Flashpoint 2 Dragon Rising - Online Cooperativo/Competitivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina