1.     Mi trovi su: Homepage #5435814
    Salve a tutti.
    Da ieri la mia 360 (del 2007) sta facendo brutti scherzi.
    Dopo qualche minuto di gioco la consolle si freeza completamente, vedo a video un fotogramma del gioco completamente immobile, ma non ci sono led rossi e la temperatura sembra accettabile. Capita con tutti i giochi da ieri.
    che può essere?
    grazie
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435818
    Metallox ha scritto:
    Salve a tutti.
    Dopo qualche minuto di gioco la consolle si freeza completamente, vedo a video un fotogramma del gioco completamente immobile, ma non ci sono led rossi e la temperatura sembra accettabile. Capita con tutti i giochi da ieri.
    che può essere?
    grazie
     anche la scheda video
    assistenza!
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5435822
    Metallox ha scritto:
    Salve a tutti.
    che può essere?
    grazie
    Mi sa che è andata, è successo anche a me l'anno scorso (freeze con tutti i giochi, dopo un po' anche nella dashboard).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5435827
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. allora devo aspettare sti 3 led rossi per mandarla in asistenza considerando che è il terzo anno?
    Insensibile ai razzi e alle granate che scoppiavano, sordo alle esplosioni, alle urla e alle grida di rabbia, di avvertimento e di dolore, consapevole soltanto del suo ascendere, l’ultimo rimasuglio di Lee Scoreby passò attraverso le nuvole grevi e uscì sotto le stelle splendenti, dove gli atomi del suo daimon, la sua amata Hester, lo stavano aspettando.
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5435828
    Metallox ha scritto:
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. allora devo aspettare sti 3 led rossi per mandarla in asistenza considerando che è il terzo anno?
     Quando l'ho mandata io il "blocco della schermata" era contemplato tra i vari guasti. Comunque non temere, se continui ad usarla i 3 led rossi arriveranno...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5435830
    Metallox ha scritto:
     Spera che te li dia in tempo sti 3 led...se no la garanzia finisce pure dopo il terzo anno.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5435958
    Metallox ha scritto:
    Salve a tutti.
    che può essere?
    grazie

Sei stato anche fortunato, 3 anni son tanti.

Info su Freeze Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina