1. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5436234
    La Finale! Roma vs Bologna contro Spettacolo benzema
    (33 voti)
    (36 voti)
    Ed eccoci alla finale!
    Le due finaliste (contati i voti arrivati entro tempo utile) sono
    Roma Vs Bologna  e Spettacolo Benzema!!!
    Che vinca il migliore!

[Modificato da DoctorGeo il 10/02/2010 07:08]

F.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436240
    Come fa a avere insertcoin gia un voto ????? :O:O
    questo concorso e trucado ... laziale 84 per te no ce speransa ... insert coina vinto concorso
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436254
    Posso sapere il perche sono stato eliminato se fino a 2 minuti fa i voti erano 4 a 4 ?? Adesso come per magia I voti sono diventati 5, meno male che avete preso in considerazioni i voti arrivati in tempo utile !!! Qui c'e qualcosa che non torna. Esigo una risposta dai moderatori
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436269
    esesrox86 ha scritto:
    Posso sapere il perche sono stato eliminato se fino a 2 minuti fa i voti erano 4 a 4 ?? Adesso come per magia I voti sono diventati 5, meno male che avete preso in considerazioni i voti arrivati in tempo utile !!! Qui c'e qualcosa che non torna. Esigo una risposta dai moderatori
     e gia partito il tour de mesagi privado "vota mio gol, vota mio gol, vota mio gol" de insert coin in suo amigi
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436297
    io ho votato per quello che secondo me è il gol tecnicamente migliore.........come partita e come azione anche:approved:
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436439
    Great75 ha scritto:
    Ho votato il gol di Insert coin, perchè è bello, perchè è del next da tanti anni e perchè è mio amico!
     sarebbe stato più corretto non dirlo proprio e votare e basta............quindi che cacchio si vota a fare se il sorteggio è pilotato da diversi fattori???
    non chiedo un minimo di serietà (che non c'è) ma un minimo d'intelligenza...rispondo a te ma vale per tutti gli altri eh
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436590
    Great75 ha scritto:
    Ho votato il gol di Insert coin, perchè è bello, perchè è del next da tanti anni e perchè è mio amico!

Ecco perchè insert coin vincerà il concorso ... Era tutto scritto
    abbiam perso solo tempo però il sito ha avuto molta pubblicità
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436613
    linopacoloco82 ha scritto:
    sarebbe stato più corretto non dirlo proprio e votare e basta............quindi che cacchio si vota a fare se il sorteggio è pilotato da diversi fattori???
    non chiedo un minimo di serietà (che non c'è) ma un minimo d'intelligenza...rispondo a te ma vale per tutti gli altri eh
      linopacoloco82 ... la saggezza fatta persona. Adesso arriveranno una marea di voti anonimi :))
    Intanto nessuno è riuscito a spiegarmi perchè sono stato eliminato
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5436679
    linopacoloco82 ha scritto:
     Chiedo scusa ai moderatori se mi permetto a rispondere, ma sicuramente non mi faccio fare la morale da nessuno, men che meno da un ragazzino e uno sconosciuto.
    Ma quando scrivete, avete un minimo di buon senso nel rileggervi? C'è un utente che è iscritto sul next da tanto tempo (come del resto anche altri utenti partecipanti), è un mio amico fraterno e dovrei votare uno sconosciuto qualsiasi? Cioè, praticamente volete far passare per falsata una votazione del genere? Se ci fosse stato un vostro fratello a partecipare con un gollonzo, voi non lo avreste votato? Ma vogliamo scherzare?
    Aggiungo: forse Insert sarà stato più avvantaggiato rispetto ad altri partecipanti esterni al sito proprio perchè "giocava in casa", ma come lui, c'erano altri del next che partecipavano! Dove sta tutto questo clamore?
    Forse il clamore l'ho suscitato perchè ho esternato il mio voto? Beh, ho barato? Non mi sembra! Forse è più limpido così! Che c'è, se domani dovessi fare pubblicità al mio amico sto commettendo chissà quale reato? E tutti gli altri partecipanti come se la sono fatta la pubblicità?
    Imparate a parlare, prima di giudicare!
  10. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5436683
    esesrox86 ha scritto:
    Ecco perchè insert coin vincerà il concorso ... Era tutto scritto
    abbiam perso solo tempo però il sito ha avuto molta pubblicità
     A parte che nextgame non ha bisogno di questo tipo di pubblicità, visto che è un sito molto conosciuto. Mi vuoi spiegare perchè avreste perso del tempo? Secondo te, chi ha più possibilità di vincere, un utente iscritto da 5 anni o un utente iscritto da pochi mesi?
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436685
    Great75 ha scritto:
    Chiedo scusa ai moderatori se mi permetto a rispondere, ma sicuramente non mi faccio fare la morale da nessuno, men che meno da un ragazzino e uno sconosciuto. 
     proprio perché ragazzino e sconosciuto, credo di essere più uomo di te nel sapere certe cose come vanno (e vanno sempre da una parte rispetto ad un'altra).......e proprio perché da che mondo e mondo A e B non sono uguali per un motivo o per un altro sei stato poco corretto nei confronti del sicuro perdente, potrebbe perdere 100 voti a 1 (solo il mio a questo punto) perché tutti conosco un utente rispetto ad un altro, ma almeno votate chi vi pare col rispetto degli altri, visto che site tutti amici non c'è bisogno di fargli ulteriore pubblicità no?? ti faccio notare che hai 34anni di non saggezza rispondendomi così comunque!

ps: non faccio l'avvocato di nessuno, espongo il mio parere vedendo cose deplorevoli, che finché si fanno in sordina (lo fanno tutti) non ci sarebbe bisogno di commentare
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436687
    Great75 ha scritto:
    A parte che nextgame non ha bisogno di questo tipo di pubblicità, visto che è un sito molto conosciuto. Mi vuoi spiegare perchè avreste perso del tempo? Secondo te, chi ha più possibilità di vincere, un utente iscritto da 5 anni o un utente iscritto da pochi mesi?
       :-| .........quindi se mi scarto 20giocatori col portiere e segno il mio gol non è un capolavoro perché sto iscritto da 1anno??!!??:-|
    dovresti andare alla domenica sportiva come opinionista!!
  13. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5436691
    Voto per Roma-Bologna.
    Ma che è tutta sta inutile polemica?
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  14. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5436725
    Great75 ha scritto:
    Che c'è, se domani dovessi fare pubblicità al mio amico sto commettendo chissà quale reato? E tutti gli altri partecipanti come se la sono fatta la pubblicità?
     Chi mi dice che anche marcorossi non abbia fatto della sana pubblicità ? a quel povero utente gli hanno dato del "moggi",trovando il termine alquanto fuoriluogo e deprovevole, l'hanno levato di mezzo et voila ce ne usciamo con una scusa "AVEVA FALSATO I VOTI" !!!!
    Il problema sta nel fatto che ciò che fanno gli altri è losco, poi se a perdere sono i capi ci si attacca ai voti falsi, non validi perchè ricevuti negli ultimi 30 secondi o nell'ultima mezz'ora o a 2 sec dalle 24, quando c'è gente che in 6 minuti ha ricevuto 28 voti.

La Finale! Roma vs Bologna contro Spettacolo benzema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina