1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436322
    come potete vedere nell'avatar ieri sera sono diventato completamente multipiatta...nonchè SONARO XD!!!! 4 giochi al mediaworld + 149€ e l'ho presa.dato che sono un completo ignorante in materia,l'unica console sony è stata la psx 10 anni fa,sono a chiedervi un po' di info e cose che attualmente non mi tornano:

1) c'è modo scaricare demo/giochi in background a console spenta?
    2) per caricare il controller basta attaccarlo usb,anche al pc o al caricatore dell'iPod?
    3) esistono giochi arcade tipo quelli del marketplace per 360?
    4) ho letto qualcosa di HOME..ma è un servizio attivo e popolato o nn se lo fila nessuno? in poche parole cos'è di preciso?
    5) cosa sono i MINS..MIN nn ricordo bene
    6) ho scaricato l'aggiornamento in tipo 60 minuti..la connessione è diretta con cavo lan,il router è impostato come server DHCP e gli ho prenotato l'indirizzo ..c'è un modo o un impostazione per avevre più velocità di download? anche il browser mi va abbastanza lento.

ecco queste sono le cose principali che vorrei chiarire,poi magari ne usciranno altre.per ora la console mi ha fatto un ottima impressione,mi sembra molto fine e professionale..ho provato diversi temi (graits che bello) e ho trovato COLOR che è uno spettacolo...troppo belli i temi artistici e colorati...per ora ho preso solo LITTLE BIG PLANET,anche perchè c'ho sbavato per 2 anni dietro e ora finalmente lo posso giocare.lo inizio domani con la mia tipa.

edit: raga c'è qualcosa che non va..oggi è stata tutto il tempo accesa connessa al web e la demo di bad company è al 48%...datemi qualche consiglio perchè con pc e 360 vado bene invece,nn capisco perchè quindi
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436341
    melchio ha scritto:

2) per caricare il controller basta attaccarlo usb,anche al pc o al caricatore dell'iPod?
    4) ho letto qualcosa di HOME..ma è un servizio attivo e popolato o nn se lo fila nessuno? in poche parole cos'è di preciso?
    6) ho scaricato l'aggiornamento in tipo 60 minuti..la connessione è diretta con cavo lan,il router è impostato come server DHCP e gli ho prenotato l'indirizzo ..c'è un modo o un impostazione per avevre più velocità di download? anche il browser mi va abbastanza lento.

1) no
    2) non so
    3) certo che si
    4) attivo, popolato e in (quasi) costante aggiornamento 
    5) boh
    6) fatti un fibra ottica :DD
    edit: complimenti !
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436351
    melchio ha scritto:
    come potete vedere nell'avatar ieri sera sono diventato completamente multipiatta...nonchè SONARO XD!!!! 4 giochi al mediaworld + 149€ e l'ho presa.dato che sono un completo ignorante in materia,l'unica console sony è stata la psx 10 anni fa,sono a chiedervi un po' di info e cose che attualmente non mi tornano:

ecco queste sono le cose principali che vorrei chiarire,poi magari ne usciranno altre.per ora la console mi ha fatto un ottima impressione,mi sembra molto fine e professionale..ho provato diversi temi (graits che bello) e ho trovato COLOR che è uno spettacolo...troppo belli i temi artistici e colorati...per ora ho preso solo LITTLE BIG PLANET,anche perchè c'ho sbavato per 2 anni dietro e ora finalmente lo posso giocare.lo inizio domani con la mia tipa.
    edit: raga c'è qualcosa che non va..oggi è stata tutto il tempo accesa connessa al web e la demo di bad company è al 48%...datemi qualche consiglio perchè con pc e 360 vado bene invece,nn capisco perchè quindi
    1)No
    2)All'alimentatore dell'Ipod non so, alle prese USB del pc si.
    3)Ovvio che si, vai sullo Store e troverai un sacco di roba interessante,
    su tutti consiglio WipeoutHD, Flower e Pixel Junk Shooter.
    4)Lascio la risposta ad altri
    5)I Minis sono una sorta di minigiochi tipo quello dell'Iphone, sono fatti per la PSP ed ora girano anche su PS3, ma non sono in HD, con supporto di trofei ecc.
    6)Non so aiutarti, per certo hai qualche problema di settaggi perchè lo store è sempre (quasi) veloce per scaricare roba.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436359
    melchio ha scritto:
    mi sembra molto strano...tutto il resto funziona bene..allora è proprio la ps3 che ha bisogno di qualche impostazione diversa?
     Guarda di queste cose non ci capisco nulla, a me ha fatto tutto in automatico e va benone. Magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e saprà aiutarti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436363
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Guarda di queste cose non ci capisco nulla, a me ha fatto tutto in automatico e va benone. Magari qualcuno ha avuto il tuo stesso problema e saprà aiutarti.

ho letto 2 guide e ho fatto le stesse identiche cose ma il risultato è quello..ho provato in automatico e anche a inserire OGNI dato a mano ma è sempre lenta uguale..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436367
    melchio ha scritto:
    no seriamente con il pc e con la 360 vado benone..nn è possibile che la ps3 sia cosi piombata...è settata esattamente come tutto il resto
    riconoscimento automatico
    ip prenotato sul router
    nat type 2
    SONAROOOOOOOOOOO!!! 
    Uguale! Sto scaricando la demo di Heavy Rain ed è l'agoniaaaaaaaaaaaaaa!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5436368
    Home è popolatissimo, ma sappi che carica le location come fossero pagine di un browser. il mio consiglio è di provarlo, tanto è gratis.
    Per i problemi di download si, c'è sicuramente qualcosa che non va, perchè in genere i download dai server del PSN sono abbastanza veloci.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5436384
    melchio ha scritto:
    mi sembra molto strano...tutto il resto funziona bene..allora è proprio la ps3 che ha bisogno di qualche impostazione diversa?
      io l'altro giorno per scaricare l'ultimo aggiornamento ci ho messo mezzora,ed erano pochi mega di roba
    altre volte invece va benissimo e scarica a piena banda,chiaramente i settaggi son sempre gli stessi e la linea va sempre benissimo..boh,ci ho rinunciato a capire,a volte basta interrompere il download e riavviare la console per farlo ripartire a palla (NON farlo quando scarica gli aggiornamenti però :D )
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5436388
    matly ha scritto:
    io l'altro giorno per scaricare l'ultimo aggiornamento ci ho messo mezzora,ed erano pochi mega di roba
    altre volte invece va benissimo e scarica a piena banda,chiaramente i settaggi son sempre gli stessi e la linea va sempre benissimo..boh,ci ho rinunciato a capire,a volte basta interrompere il download e riavviare la console per farlo ripartire a palla (NON farlo quando scarica gli aggiornamenti però :D )
     a volte può capitare ad update dello store appena effettuato, con una demo attesa, che scarichi un po' più lentamente visto i server intasati dalle tante richieste, ma in tutte le altre occasioni, aggiornamenti compresi, si prende sempre tutta la banda (1.3 mb/s).
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436390
    Lightside ha scritto:
    Home è popolatissimo, ma sappi che carica le location come fossero pagine di un browser. il mio consiglio è di provarlo, tanto è gratis.

Va detto anche che se vai in una location il più delle volte è per passarci del tempo, non sono zone di passaggio, spiega bene light altrimenti glielo fai passare per una chiavica sto home :DD
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436391
    matly ha scritto:

grande matly,mi hai tranquillizzato appalla...se c'è una cosa che fa sclerare in questo mondo hitech sono connessioni/ip/dns/router..mio dio che agonia

Boxari si nasce....Sonari si diventa!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina