1.     Mi trovi su: Homepage #5436583
    Il ct verdeoro chiama anche Doni della Roma in vista dell'ultima amichevole prima del Mondiale: «Tutti hanno ancora chance»

SAN PAOLO, 9 febbraio - Ronaldinho Gaucho rischia sempre di più di vedere i mondiali in televisione. Per uno degli ultimi test della Selecao prima dei mondiali, l'amichevole del 2 marzo contro l'Irlanda, il ct oroverde Dunga ha ignorato il fantasista del Milan, in una convocazione senza nessuna novità rispetto alla formazione dell'ultima Confederations Cup. «Ronaldinho ha attraversato un momento difficile nel suo club, ma in nessun momento si è reso indisponibile nei confronti della Selecao - ha detto Dunga nel giustificare l'assenza di Dinho - È solo una mia opzione per il momento, ma tutti i giocatori hanno ancora chances».

FELIPE MELO CONVOCATO - In compenso, sono stati convocati Felipe Melo nonostante il momento difficile nella Juve e Daniel Alves, laterale del Barcellona, nonostante una lesione muscolare che lo terrà fermo per tre settimane. Ecco la lista completa dei convocati per l'amichevole nell'Emirates Stadium: - portieri: Julio Cesar (Inter), Doni (Roma) - difensori: Lucio (Inter), Juan (Roma), Thiago Silva (Milan), Luisao (Benfica) - laterali: Maicon (Inter), Gilberto (Cruzeiro), Michel Bastos (Lyon), Daniel Alves (Barcellona) - centrocampisti: Felipe Melo (Juventus), Gilberto Silva (Panathinaikos), Josuè (Wolfsburg), Kleberson (Flamengo), Kakà (Real Madrid), Julio Baptista (Roma), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica) - attaccanti: Robinho (Santos), Luis Fabiano (Siviglia), Adriano (Flamengo), Nilmar (Villareal).
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5436585
    solo i campioni :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5437077
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Mi dispiace non abbia convocato Julio Sergio. Se lo meriterebbe davvero.
    Comunque, meglio per noi.

Penso anche io che Julio Sergio se lo meriterebbe. Ma chissà cosa ha in mente Dunga.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5437494
    beppojosef ha scritto:
    Penso anche io che Julio Sergio se lo meriterebbe. Ma chissà cosa ha in mente Dunga.
      Tanto il numero 1 è Julio Cesar...

Sono molto contento per Adriano che è retornato a vivere :clap:

Lentopede è troppo lento e Melo per adesso è stato malissimo impiegato nella Giuve...Ma Dunga lo conosce bene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5438266
    superpadrepio ha scritto:
    Tanto il numero 1 è Julio Cesar...
    Su questo non ci piove (anche se io mi tengo Julio Sergio), ma visto il grande lavoro che ha fatto fino adesso, sarebbe giusto premiarlo. Mi convoca invece Doni, che è diventato la sua riserva e di cui tuttora non si sa che garanzie possa offrire, visto che è stato impegnato poco e per quel poco non ha convinto tantissimo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5438352
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Su questo non ci piove (anche se io mi tengo Julio Sergio), ma visto il grande lavoro che ha fatto fino adesso, sarebbe giusto premiarlo. Mi convoca invece Doni, che è diventato la sua riserva e di cui tuttora non si sa che garanzie possa offrire, visto che è stato impegnato poco e per quel poco non ha convinto tantissimo.
      Non posso giudicare da qui Sergio e Doni, ma ti credo.

Ohi....Sta Rometta con scontro diretto a Roma comincia a preoccupare davvero :'(

Brasile, Dunga chiama Melo. Fuori Dinho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina