1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5436812
    http://www.vg247.com/2010/02/09/new-assassins-creed-title-will-have-assassination-multiplay/

Sostanzialmente si dice che Ac III avra' ancora come protagonista Ezio Auditore (quindi niente nuovo protagonista ne' nuova epoca) e che sara' ambientato a Roma.Inoltre sara' aggiunta una modalita' multiplayer.

A sto punto spero davvero che oltre Roma venga sfruttato il sud Italia.....Per esempio Napoli,la reggia di Caserta,magari Palermo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5436919
    alexspooky ha scritto:
    A sto punto spero davvero che oltre Roma venga sfruttato il sud Italia.....Per esempio Napoli,la reggia di Caserta,magari Palermo.
     Ma pure Milano o Bologna a questo punto..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  3. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5436922
    Però per l'ambientazione romana sarebbe stato perfetto come arco temporale l'Impero Romano, ma così si andrebbe indietro nel tempo e non avrebbe molta logica per la storia del gioco..
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5436984
    alexspooky ha scritto:
    http://www.vg247.com/2010/02/09/new-assassins-creed-title-will-have-assassination-multiplay/
    Sostanzialmente si dice che Ac III avra' ancora come protagonista Ezio Auditore (quindi niente nuovo protagonista ne' nuova epoca) e che sara' ambientato a Roma.Inoltre sara' aggiunta una modalita' multiplayer.
      Bene, Ezio l'ho visto come un protagonista abbastanza carismatico (ma non "duro" come Altair). Contento per questa scelta, vediamo come si conclude questa saga... :)
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5436990
    Elciuwa ha scritto:
    Bene, Ezio l'ho visto come un protagonista abbastanza carismatico (ma non "duro" come Altair). Contento per questa scelta, vediamo come si conclude questa saga... :)
     Dite che questo sia il capitolo conclusivo?
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5437007
    io non ci ho giocato ad AC II, certo però che sta roba mi sembra strana davvero.
    avendo finito il primo episodio della saga, il primo di una trilogia (così si diceva), ho pensato a desmon come al perno sul quale ruotava la storia ed ai suoi avi come a pezzi del puzzle.
    ora per voi che avete finito AC II ha senso chiudere l'arco narrativo con lo stesso protagonista del precedente episodio?
    a meno che ac III non abbia in parallelo le vicende di ezio e desmond.
    dimenticanndosi di altair.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

Assassin's creed III non cambia epoca ne' protagonista.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina