1.     Mi trovi su: Homepage #5437232
    Questa non mi piace, è una semplice PRO con hd da 250 gb. Bella e molto era quella black di call of duty con la griffe del gioco.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #5437835
    Qualcuno di voi sa se in Italia verrà importanta la PS3 griffata FFX quella bianca con il disegno della ragazza? mi piace molto.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5439750
    non è un fake!
    è reale ed è così come è presentata, però effettivamente è bianca, nessuna griffatura, qualcosa, insomma, che, date anche le voci che girano su questo final fantasy, non varrebbe la spesa di 350 piutosto che di 400€ per questa versione di consolle... :(
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5440423
    confermata e in piu ci sono anche una faceplace griffata e sopratutto contenuti eslcusivi
    bundle eslcusivo in usa e europa
    bella botta
    * The Xbox 360 Final Fantasy XIII Special Edition Bundle will release
    starting March 9 for $399, and include a 250GB Hard Drive, two Wireless
    Controllers, exclusive downloadable content and a Standard Edition copy
    of the game.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5440615
    Dark76 ha scritto:
    confermata e in piu ci sono anche una faceplace griffata e sopratutto contenuti eslcusivi
    bundle eslcusivo in usa e europa
    bella botta
    * The Xbox 360 Final Fantasy XIII Special Edition Bundle will release
    starting March 9 for $399, and include a 250GB Hard Drive, two Wireless
    Controllers, exclusive downloadable content and a Standard Edition copy
    of the game.

vabbé alla fine di originale c'è solo la faceplate che cmq si potrà trovare anche a parte ne son sicuro... la console pare nn essere griffata come quella di halo 3 o call of duty
  6.     Mi trovi su: Homepage #5440758
    DanteForever ha scritto:
    vabbé alla fine di originale c'è solo la faceplate che cmq si potrà trovare anche a parte ne son sicuro... la console pare nn essere griffata come quella di halo 3 o call of duty

C'è Final Fantasy XIII serigrafato sull'HD.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

[Notizia Final Fantasy XIII] Final Fantasy XIII è anche in bundle?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina