1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5437300
    Ovvero, uno dei titoli Wii più interessanti degli ultimi tempi, secondo me. :)
    Un bel trailer lo trovate qui. Notare lo stile grafico, davvero simpatico.
    Si intravede un uso della fisica moooolto creativo e stimolante, applicato al gameplay di un platform game.
    Stef dice: tenetelo d'occhio. Già disponibile per l'Europa, al costo di 1000 punti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5437404
    Interessante, molto. Sembra prendere e riprendere idee un pò da Draw ti Life, un pò da Scribblenauts e un pò da vari giochini flash e miscelarli insieme, si spera sapientemente.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5437475
    _MoRbO_ ha scritto:
    Sono sobbalzato.
    E' forse il gioco in cui vedo sfruttate al meglio le possibilità del  wiimote.
    C'è una vena di commozione nelle mie parole
    bah, non credo sia proprio questo il modo di sfruttare al meglio il wiimote, ha così tante qualità che usarlo come un mero puntatore su schermo è alquanto riduttivo... su DS andrebbe a pennello invece.
    Non è una critica al gioco eh, che pare carinissimo, ma a questo punto preferirei giocarlo con il muose.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5437694
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, non credo sia proprio questo il modo di sfruttare al meglio il wiimote, ha così tante qualità che usarlo come un mero puntatore su schermo è alquanto riduttivo... su DS andrebbe a pennello invece.
    Non è una critica al gioco eh, che pare carinissimo, ma a questo punto preferirei giocarlo con il muose.

Forse mi sono espresso male, per la fretta, mi correggo:
    "è uno dei giochi dove vedo sfruttate meglio".
    che non vuol dire in modo ottimale ma fa capire quanto siano poco sfruttate

[WiiWare] Max and the Magic Marker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina