1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5437393
    Bigian92 ha scritto:
    Sono a Civitavecchia e ho bisogno di sapere entro le 17 un posto qui nei dintorni dove andare tipo centro-commerciale con qualcosa di divertente da fare, tipo bowling, sale giochi o altro. Fate presto!
    Da lì prima di arrivare a Roma, sull' autostrada per Fiumicino, c' è Parco Leonardo. Centro commerciale, cinema, sala giochi, ristoranti, etc.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5437422
    Piccolo ha scritto:
    Da lì prima di arrivare a Roma, sull' autostrada per Fiumicino, c' è Parco Leonardo. Centro commerciale, cinema, sala giochi, ristoranti, etc.
      Grazie, ma ci sono già stato ieri!:) Anche qualcosa più vicino Roma!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5437441
    Bigian92 ha scritto:
    Grazie, ma ci sono già stato ieri!:) Anche qualcosa più vicino Roma!

Sei stai di base a Civitavecchia ci sono bowling e altro anche lì. Ma ci sarai già stato.
    Sennò sempre puntando alle sale giochi da lì ti viene comodo, sempre prendendo la Roma-Fiumicino ma stavolta verso Roma, il Warner Village di Parco de Medici. C' è cinema, ristoranti e salagiochi.

Se cerchi proprio un bowling c' è Lo Spaccone a Via Casal Lumbroso. Ma non so se apre per l' ora che vuoi tu e le piste non sono tante. Il bowling IMHO migliore a Roma è il Brunswick, su Via dell' Acqua Acetosa, sotto Corso Francia. Ma è distante.

Sennò, sempre per cinema e sala giochi, c' è il Cineland ad Ostia. Facendoti tutta la litoranea ci arrivi facilmente.

Sennò, ancora, c' è l' Extraball, a Piazza Pio XI. Ti fai l' Aurelia da Civitavecchia fino a dentro Roma, poi giri per Circonvallazione Cornelia e per Via Gregorio VII e sei arrivato. C' è anche il Mc Donald là.

Sennò, ti devi spostare in altre zone. Ma essendo infrasettimanale rischi di metterci una vita.
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5437464
    Piccolo ha scritto:
    Sei stai di base a Civitavecchia ci sono bowling e altro anche lì. Ma ci sarai già stato.
    Sennò sempre puntando alle sale giochi da lì ti viene comodo, sempre prendendo la Roma-Fiumicino ma stavolta verso Roma, il Warner Village di Parco de Medici. C' è cinema, ristoranti e salagiochi.
    Se cerchi proprio un bowling c' è Lo Spaccone a Via Casal Lumbroso. Ma non so se apre per l' ora che vuoi tu e le piste non sono tante. Il bowling IMHO migliore a Roma è il Brunswick, su Via dell' Acqua Acetosa, sotto Corso Francia. Ma è distante.
    Sennò, sempre per cinema e sala giochi, c' è il Cineland ad Ostia. Facendoti tutta la litoranea ci arrivi facilmente.
    Sennò, ancora, c' è l' Extraball, a Piazza Pio XI. Ti fai l' Aurelia da Civitavecchia fino a dentro Roma, poi giri per Circonvallazione Cornelia e per Via Gregorio VII e sei arrivato. C' è anche il Mc Donald là.
    Sennò, ti devi spostare in altre zone. Ma essendo infrasettimanale rischi di metterci una vita.
     mmm ok, ora vediamo un po'. Mi interessa l'extraball, com'è?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5437768
    Bigian92 ha scritto:
    mmm ok, ora vediamo un po'. Mi interessa l'extraball, com'è?
    Credo che sia tardi ormai per risponderti. Comunque, era una bella sala giochi. Ora l' hanno ristrutturata e so che ci hanno messo dentro anche un coffee-bar con tanto di tavolini ma non ci sono mai più stato e quindi nin zo. Dovrebbe essere ancora migliore di prima.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5437972
    Piccolo ha scritto:
      Soprattutto per il gioco di Ken Shiro che devi dare i pugni :DD, una volta mi sono fatto tipo 3 ore di autobus andata e ritorno per giocare un quarto d'ora a quel gioco!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5438105
    l'extraball è diventato una baracca, soliti giochi (e mezzi rotti), di buono è che hanno aggiunto solo il bar al centro..consiglio: da evitare e scegliere un altra sala giochi
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

URGENTE - Cose da fare a Roma e dintorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina