1.     Mi trovi su: Homepage #5437409
    Alcune settimane fa ho fatto un full immersion di Batman e la sua storia.
    Ho Visto Batman begin e Batman il cavaliere oscuro e ho fatto i videogiochi Lego Batman e Batman Arkham Asylum.
    Devo ammettere che da piccolo o persino sino a un anno fa Batman era l unico supereoe che mi stava antipatico e che non capivo xke lo trovavo inutile.
    Dopo aver visto e fatto tutte queste cose su Batman ho cambiato idea e dico che è il supereoe migliore xke ha una storia cosi appassionante che molti altri supereoi a confronto non sono niente. Batman è una persona con una infanzia difficile che vuole eliminare il crimine dalla sua citta e a sbarrargli la strada si mettono una quantità innumerevole di personaggi diversi con un carattere ben definito tutti quanti.
    Su ogni nemico di Batman si potrebbe fare un capolavoro separato, ho letto in Batman Arkham Asylum la biografia di tutti i personaggi e sono rimasto colpito.
    Ma se Batman mi ha colpito è soprattutto grazie al piu simpatico e carismatico antagonista di tutti i tempi: l' unico e insostituibile JOKER :D:D:D
    WeLcoMe tO tHE mAd HouSE

Semplicemente BATMAN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina