1.     Mi trovi su: Homepage #5437522
    Romania, l'esercito di Bucarest sbarca con aiuti umanitari a Tahiti e non a Haiti
    Gran brutta figura dell'esercito rumeno. Secondo un telegiornale sudamericano, infatti, i militari di Bucarest avrebbero inviato un ingente quantitativo di aiuti umanitari e di soldati del corpo di fanteria non ad Haiti, sfortunato paese caraibico colpito dal violento terremoto del 12 gennaio scorso, ma a Tahiti la più grande e popolosa isola della Polinesia Francese.
    Una volta giunti a Tahiti i soldati rumeni sono stati accolti da sorrisi di scherno e scherzi da parte della popolazione locale.
    Il ministro della Difesa rumeno ha tentato di scusarsi dicendo che Tahiti e Haiti hanno nomi simili e per questo ci sarebbe stato l'errore
    :rotfl:
    http://it.peacereporter.net/articolo/20182/Romania%2C+l%27esercito+di+Bucarest+sbarca+con+aiuti+umanitari+a+Tahiti+e+non+a+Haiti
    stanno messi male questi
    immagino la scena
    :asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5437564
     mi immagino la scena con  il sotto fondo della cavalcata delle valchirie di wagner
    :lol:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5437582
    sigfrido ha scritto:
    Romania, l'esercito di Bucarest sbarca con aiuti umanitari a Tahiti e non a Haiti
    Gran brutta figura dell'esercito rumeno. Secondo un telegiornale sudamericano, infatti, i militari di Bucarest avrebbero inviato un ingente quantitativo di aiuti umanitari e di soldati del corpo di fanteria non ad Haiti, sfortunato paese caraibico colpito dal violento terremoto del 12 gennaio scorso, ma a Tahiti la più grande e popolosa isola della Polinesia Francese.
    Una volta giunti a Tahiti i soldati rumeni sono stati accolti da sorrisi di scherno e scherzi da parte della popolazione locale.
    Il ministro della Difesa rumeno ha tentato di scusarsi dicendo che Tahiti e Haiti hanno nomi simili e per questo ci sarebbe stato l'errore
    :rotfl:
    http://it.peacereporter.net/articolo/20182/Romania%2C+l%27esercito+di+Bucarest+sbarca+con+aiuti+umanitari+a+Tahiti+e+non+a+Haiti
    stanno messi male questi
    immagino la scena
    :asd:
      :zzz:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5437619
    A proposito... si sa niente dei nostri prodi?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5437645
    njoe ha scritto:
    E' una delle cose più ridicole e lollose che abbia mai sentito, però anche l'articolo che termina con "Sarà vero?" è altrettanto ridicolo.... insomma se non sai se è vero o no, cosa diavolo pubblichi?
    E se poi non è vero? :asd:

Dubito fortemente che sia vero, ma è divertente.
    In ogni caso continuo a chiedermi che fine abbiano fatto i nostri... non si sa mai...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5437735
    MirKinO ha scritto:
    Ma a nessuno, dico NESSUNO, gli si è messo in moto il cervellino durante il viaggio? :DD
     appunto, dai è impossibile, non ci credo, son dal primo all'ultimo degli stupidi cronici?
    XDXDXDXD

EPIC FAIL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina