1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5437573
    Di solito sono piu' interessanti questi eventi che l E3!!!Se proprio devo sognare vorrei:
    -Nuovo trailer per Metroid Other M
    -Nuove informazioni su The Last story
    -Personaggi scaricabili per TVCapcom
    -Nuovi aggiornamenti Wii
    -Un assaggino veloce veloce di Zelda Wii
    -La rinascita di Luigi's Mansion 2 e Starfox 6(siamo al sesto vero?)
    -Presentazione del WiiHD
    -Trailer globale di Mario Galaxy 2
    .....Tutto cio' per venire prontamento smentito da:
    -Giulia passione latex
    -We Cheer 3
    ........Speriamo di no...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5438160
    L'ultima conferenza only N fu nell'autunno del 2008 e in quell'occasione annunciarono Sin & Punishment e Punch out più un serie di titoli second party ufficialmente dispersi (chi si ricorda cosmic walker? ecco), era andata benone a quel giro se non fosse per il fatto che la maggior parte dei titoli annunciati non si sono più visti.
    Per il momento si sa che c'è un titolo N che sfrutterà il m+ oltre a zelda: casualata o qualcosa in cui sperare? Dopo resort e wii fit plus mancherebbe il "seguito" di wii music quindi potrebbe essere quello.
    Poi il gioco del vitality sensor secondo me si spartirà l'E3 con zelda quindi li scarterei.
    Pikmin tipo annunciato due anni fa dal miya in persona, non ancora pervenuto.
    Retro Studios e il Project sora di sakurai pure quelli li abbiamo persi dia radar.
    I rumor su luigi's maison? Boh, un a giudicare da quello che dicono ci sarano pure annunci quindi qualcosa di nuovo deve pur saltar fuori, a meno che non sia una nuova console.

Rimanendo coi piedi per terra imho mostreranno qualcosa di più di Mario Galaxy 2 e metroid, più alzeranno il velo a Last story e xenogears. Stop.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5438331
    link74 ha scritto:
    -Giulia passione latex
       LoL! Il giocone dell'anno! :DD
    La solita storia: finchè continuano a vendere Wii, chi glielo fa fare di fare un aggiornamento Hardware?! (vabbè che la pensavo così pure quando hanno sparato fuori il DSi e il DS XXXXXXXL :D)
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5438408
    link74 ha scritto:
    Di solito sono piu' interessanti questi eventi che l E3!!!Se proprio devo sognare vorrei:
    -Nuovo trailer per Metroid Other M
    -Nuove informazioni su The Last story
    -Personaggi scaricabili per TVCapcom
    -Nuovi aggiornamenti Wii
    -Un assaggino veloce veloce di Zelda Wii
    -La rinascita di Luigi's Mansion 2 e Starfox 6(siamo al sesto vero?)
    -Presentazione del WiiHD
    -Trailer globale di Mario Galaxy 2
    .....Tutto cio' per venire prontamento smentito da:
    -Giulia passione latex
    -We Cheer 3
    ........Speriamo di no...

lol e poi ti svegli tutto sudato nel letto di casa :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5438582
    Non mi aspetto nulla. Nintendo ha deluso profondamente e continua a farlo con presunti annunci che come sempre risulteranno essere vuoti di argomenti validi. Rimpiango addirittura il Gamecube.
    Visti la penuria di interventi per quanto riguarda i topic su Nintendo sembra che non sia l'unico a pensarla così. Qualche anno fa questo potic avrebbe avuto centinaia di interventi.
    Possessore di : C64 - WII - X-botolo 360
    Il migliore Zelda di sempre ? ALUNDRA !!!!!

[Notizia Super Mario Galaxy 2] Nintendo ha un evento speciale a febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina