1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5437966
    Bene, vuol dire che si fa senza!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5438245
    è uno skifo!!! :-> continuano a togliere giochia a noi pcnomani!!! spero proprio che vadano tutti a fallire!!! :asd: io nn ho voglia di spendere 70€ x vedermi un gioco che gira su una 7600Nvidia:X (scheda video della ps3) che se nn hai un tv full hd nn vedi manco la differenza...:-\ ma chi fa il marketing in ste aziende ha un briciolo di cervello?:\
    Adoro l’odore del Napalm di mattina… ha il profumo della vittoria.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5438249
    killer7 ha scritto:
    Eh vabbè, pure tu! Allora prega con me per una nuova next-gen... (così non hai bisogno di un Pc ninja)
      Potrebbe risponderti "Che me ne faccio di una next-gen se ho un PC ninja?" :D
    (tra l'altro visto che a breve arriveranno Natal e Arc, dubito che ci sarà una next-gen tanto presto...)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5438258
    darky88 ha scritto:
    è uno skifo!!! :-> continuano a togliere giochia a noi pcnomani!!! spero proprio che vadano tutti a fallire!!! :asd: io nn ho voglia di spendere 70€ x vedermi un gioco che gira su una 7600Nvidia:X (scheda video della ps3) che se nn hai un tv full hd nn vedi manco la differenza...:-\ ma chi fa il marketing in ste aziende ha un briciolo di cervello?:\

Veramente se proprio c'è un punto su cui non questionare è la gestione del marketing, anche in senso molto lato. Si può avere da ridire per l'abbandono di una bella piattaforma da parte della serie ma di sicuro, se così effettivamente dovesse essere, non è un errore a livello di marketing. EA ha i suoi capoccia e valuta bene prima di fare qualsiasi mossa in ambito commerciale.

Evidentemente i costi per sviluppare su una piattaforma in più, per quanto "bassi" per via directXbox, non vengono compensati dalle vendite allargate.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5438313
    killer7 ha scritto:
    Eh vabbè, pure tu! Allora prega con me per una nuova next-gen... (così non hai bisogno di un Pc ninja)
      Seee, aspetta e spera. :D
    Tra l'altro, a parte crysis, questa sembra essere la generazione dove non vedremo nessuna differenza sostanziale tra i pc di fascia alta e le console (e se mi dici che andare in fullhd con i filtri a 16x è next gen ti bastono! XD)
    Però sono nato pcista e alla fine per questione di abitudine e di gusti mi ci trovo meglio che con le console, anche se un certo halo reach potrebbe farmi propendere all'acquisto di una 360 usata eheh.

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 per PC "non è nei piani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina