1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5438751
    Alla fine il marketing EA ne ha fatta un'altra delle sue... dopo le proteste in piazza su Dante's Inferno ora si manda alla stampa una cancellazione di uscita di DS per PC, così si saggia la reazione della massa (come fanno con le concept car nei saloni automobilistici). Se vedono che in tanti protestano, allora la cancellazione la eliminano, tornando alle uscite originali. Così gli utenti sono imbufaliti, e magari un must buy per ripicca rimane sugli scaffali.
    O sono dei geni, o sono degli idioti. Una delle due affermazioni è quella giusta.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5438807
    Dypa77 ha scritto:
    Alla fine il marketing EA ne ha fatta un'altra delle sue... dopo le proteste in piazza su Dante's Inferno ora si manda alla stampa una cancellazione di uscita di DS per PC, così si saggia la reazione della massa (come fanno con le concept car nei saloni automobilistici). Se vedono che in tanti protestano, allora la cancellazione la eliminano, tornando alle uscite originali. Così gli utenti sono imbufaliti, e magari un must buy per ripicca rimane sugli scaffali.
    O sono dei geni, o sono degli idioti. Una delle due affermazioni è quella giusta.
     NI
    sanno fare il loro lavoro,
    è inutile che certa gentaglia venga a versare le lacrime da coccodrillo quando il 95% degli pcisti,usa il denaro unicamente per fare upgrade di schede video e processori,senza spendere un centesimo per acquistare un VG
  3.     Mi trovi su: Homepage #5438814
    sirex ha scritto:
    NI
    è inutile che certa gentaglia venga a versare le lacrime da coccodrillo quando il 95% degli pcisti,usa il denaro unicamente per fare upgrade di schede video e processori,senza spendere un centesimo per acquistare un VG
     Certo, magari fare giochi ottimizzati per PC invece dei soliti porting demmerda aiuterebbe la gente a comprare originale.
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5438822
    Seph|rotH ha scritto:
    Certo, magari fare giochi ottimizzati per PC invece dei soliti porting demmerda aiuterebbe la gente a comprare originale.
    Cla.
       magari comprare invece di scaricare,aiuterebbe le swhouse ad ottimizzare:asd:
    rigirando la frittata a seconda della comodità che desidera
    come detto sopra sono solo lacrime da coccodrillo:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #5438834
    sirex ha scritto:
    magari comprare invece di scaricare,aiuterebbe le swhouse ad ottimizzare:asd:
    rigirando la frittata a seconda della comodità che desidera
    come detto sopra sono solo lacrime da coccodrillo:(
     Sono anni che vado dicendo che il PC sta morendo come macchina da gioco a causa della pirateria, ma molto spesso non ci sono nemmeno incentivi a comprare la versione PC, visto che è identica a quella XBox con qualche risoluzione in più a disposizione.
    Guarda Bioshock 2 per esempio, praticamente ha lo stesso motore di 2 anni fa. Ma si può, considerando che 2 anni di schede video sono un'era geologica, su PC? 
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5438835
    e ti pareva se non facevano il sondaggio...:DD
    omino preposto a parlare in seduta stampa: "DS2 non esce su PC"
    stesso ominio di sopra che torna al suo PC in azienda, si connette online su neogaf e va nel topic "DS2 non esce su PC", legge tutte e 325 pagine di bestemmie e con la bavetta alal bocca il giorno dopo in seduta stampa dice
    "DS2 esce pure su PC".
    :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5438906
    Seph|rotH ha scritto:
    Sono anni che vado dicendo che il PC sta morendo come macchina da gioco a causa della pirateria, ma molto spesso non ci sono nemmeno incentivi a comprare la versione PC, visto che è identica a quella XBox con qualche risoluzione in più a disposizione.
    Guarda Bioshock 2 per esempio, praticamente ha lo stesso motore di 2 anni fa. Ma si può, considerando che 2 anni di schede video sono un'era geologica, su PC? 
    Cla.
     NI
    praticamente la stessa grafica,non vuol dire esattamente la stessa
    oggì Bio2,gira con "quasi" gli stessi hw con cui girava bio1,il concetto di ottimizzaizone qui è portato all'estremo
    che poi chi me lo fa fare a sviluppare un motore grafico nuovo per sfruttare i pc ninja,quando alla fine lo comprerà 1|100 di quelli che lo giocheranno?
    io fossi pcsta sarei contento di avere la possibilità di giocarmi ciò che esce su consol "con qualche risoluzione in più",alla luce del fatto che il ROE di tale operazioni è irrilevante,tanto vale non sprecare nemmeno tempo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5438910
    xantos ha scritto:
    Ma fare dei sondaggi di mercato PRIMA di annunciare qualcosa è troppo difficile, o è molto meglio fare queste figure barbine DOPO?!?
    Eh si che di soldi ne hanno...
     i sondaggi hanno una valenza relativa,non entrando nel merito illustrando gli svantaggi,dico solo che in una situazione di questo tipo,dove fare il porting su pc è solo una scelta estetica di prestigio,un sondaggio quando hai la certezza di superare in campo consol il BEP,sul fatto se portare o no la baracca e i burattini ANCHE  su pc,è solo uno spreco di soldi
  9.     Mi trovi su: Homepage #5438950
    xantos ha scritto:
    Ma fare dei sondaggi di mercato PRIMA di annunciare qualcosa è troppo difficile, o è molto meglio fare queste figure barbine DOPO?!?

Eh si che di soldi ne hanno...

Costa molto meno fare così... ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5439025
    sirex ha scritto:
    NI
     Lo scrivevo in un altro sito: EA mi vuol far capire che DS2 per PC è un lavoro in perdita per colpa della pirateria, mentre CONTEMPORANEAMENTE fa uscire Mass Effect 2 a 39.90 ? E quest'ultima cos'è, una causa persa?
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

[Notizia Dead Space 2] EA "ripensa" a Dead Space 2 su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina