1.     Mi trovi su: Homepage #5438565
    aleZ ha scritto:
    PES 2011 fa tesoro delle critiche
    : Shingo "Seabass" Takatsuka assicura che sarà l'anno della svolta.
     Come ha fatto tesoro delle critiche nei 4 anni precedenti?
    bah
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5438584
    Come detto da tutti, nulla di nuovo sotto il sole...:(, la cosa triste è che nonostante il netto calo qualitativo, il gioco continui a vendere troppo...certo ognuno ha i suoi gusti, ma di questo passo nulla li spingerà a migliorarsi come fatto dalla concorrenza...
    Bellissima questa:  "La nuova edizione viene annunciata come la prima vera uscita in HD, inserendo notevoli cambiamenti in aree critiche del gameplay come i controlli e i movimenti dei giocatori."...
    ci sono voluti solo 4 anni e passa...:toghy: :toghy: :toghy:
    Tifoso neroazzurro
    Gametarg XBOX360 e PS3: genomakiller
    Utente anti Kinect e PS Move
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5438585
    defender ha scritto:
    Tanto non ci crede nessuno. :))
     Io invece ho sempre pensato il contrario anzi, sono convinto che il nuovo motore di gioco ce l'abbiano già! Hanno spremuto al massimo quello che hanno propinato in tutti questi anni e, dopo pes 2010 hanno visto che è tempo di cambiare. Ovviamente non mi aspetto di giocare ad un PES che sia ai livelli di Fifa 10 o migliore! Come ho detto poco prima, credo che faranno un titolo qualitativamente affiancabile ad un Fifa 08, facciamo anche 09! E poi c'è la Ubisoft che incombe, quindi Konami non può restare a guardare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5438588
    Great75 ha scritto:
     E poi c'è la Ubisoft che incombe, quindi Konami non può restare a guardare!
      Ah  beh allora.... :DD
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5438601
    draco ha scritto:
    Ah  beh allora.... :DD
       Beh, se partiamo dal presupposto che la Ubi farà un gioco scarso, allora continueremo ad avere un PES mediocre! Se invece pensiamo alla Ubi come terzo incomodo che può far concorrenza e quindi allertare le altre 2 SH allora ben venga! E poi nel titolo della Ubi ci sarà solo la Premier con un DLC esclusivo: la Perroncel...:mmh:
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5438602
    Great75 ha scritto:
    Io invece ho sempre pensato il contrario anzi, sono convinto che il nuovo motore di gioco ce l'abbiano già! Hanno spremuto al massimo quello che hanno propinato in tutti questi anni e, dopo pes 2010 hanno visto che è tempo di cambiare. Ovviamente non mi aspetto di giocare ad un PES che sia ai livelli di Fifa 10 o migliore! Come ho detto poco prima, credo che faranno un titolo qualitativamente affiancabile ad un Fifa 08, facciamo anche 09! E poi c'è la Ubisoft che incombe, quindi Konami non può restare a guardare!
       è proprio questo il succo...finchè non si decidono a cambiare sto motore grafico che puzza di stravecchio non ci sarà mai la svolta...e gli anni passano...
    ps:....c' è la Ubisoft con il suo nuovo progetto?:-O  ....ahahah
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5438747
    ma si rende conto della figura da cioccolataio che fa con questa uscita... a parte ripetere la stesse cose dette per le precedenti quattro versioni, ma perdipiù praticamente dà dei tonti a tutti colori che si sono presi pes dal 6 al 2010 con continuità... io perlomeno mi sono salvato e dopo il pessimo 2008 ho aperto gli occhi... certe cose non so come si facciano a dire
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945

[Notizia Pro Evolution Soccer 2011] PES 2011 fa tesoro delle critiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina