1.     Mi trovi su: Homepage #5438592
    Ero interessato a questo titolo fino a quando ho visto un paio di trailer.

Mamma mia, "eventi horror" telefonati, banali e da sbadiglio.

Magari il gioco vero e proprio sa fare di meglio eh.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5485144
    Giocato un paio d'ore e mezzo e devo dire che il 3,5 di game spot è ASSOLUTAMENTE fuori luogo. Ma proprio assolutamente.

Il titolo è un survival classicissimo, telefonato (in tutti i sensi, visto che si usa il Wiimote come cellulare), fin troppo simile a The Ring e soci, eppure ha una discreta atmosfera, dei buoni controlli e riesce ad intrattenere piacevolmente i fan del genere. Ancora da approfondire, ma 3,5. Per favore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5485167
    Meglio così, purtroppo (o perfortuna chissà) anchio sono un malato all ultimo stadio di titoli horror e mi sono giocato la peggio spazzatura videoludica; Calling di certo non potevo esimermi dal provarlo, quindi che nn sia proprio atroce mi solleva.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5485170
    Soldier Blue ha scritto:
    Meglio così, purtroppo (o perfortuna chissà) anchio sono un malato all ultimo stadio di titoli horror e mi sono giocato la peggio spazzatura videoludica; Calling di certo non potevo esimermi dal provarlo, quindi che nn sia proprio atroce mi solleva.
      Mai come me. Credimi... :D

O forse sì... Presi tutti i survival PSX\Dreamcast\Ps2\wii? Io credo di non averne saltato NESSUNO. E non è un vanto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5485253
    Shin X ha scritto:
    Mai come me. Credimi... :D
    O forse sì... Presi tutti i survival PSX\Dreamcast\Ps2\wii? Io credo di non averne saltato NESSUNO. E non è un vanto.
       Ah ti credo, ti credo, non posto molto, ma leggo spesso e so bene quanto ti piaccia il genere...però credimi penso sia una bella sfida, perchè nel tuo elenco hai mancato i portatili e il pc; qualcosina l ho giocata anche per queste piattaforme (ma sicuramente anche tu ed il tuo non annoverarle nella lista era solo distrazione). :D 
    Per quanto riguarda il vanto (!?) di non averne saltato nessuno forse posso ambire anchio a conquistarlo, però per certo, non posso ottenere quello di averli effettivamente finiti tutti...no quello no, da quando non portai a termine Illbleed per DC porto quest onta nella mia carriera.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5485265
    Soldier Blue ha scritto:
    Ah ti credo, ti credo, non posto molto, ma leggo spesso e so bene quanto ti piaccia il genere...però credimi penso sia una bella sfida, perchè nel tuo elenco hai mancato i portatili e il pc; qualcosina l ho giocata anche per queste piattaforme (ma sicuramente anche tu ed il tuo non annoverarle nella lista era solo distrazione). :D 
    Per quanto riguarda il vanto (!?) di non averne saltato nessuno forse posso ambire anchio a conquistarlo, però per certo, non posso ottenere quello di averli effettivamente finiti tutti...no quello no, da quando non portai a termine Illbleed per DC porto quest onta nella mia carriera.
     Per i portatili ho delle chicche jap mica da ridere. Su PC gioco cpochissimo, ma ho qualche gioiellino (Pathologic e The Path sono i primi che mi vengono in mente). 

[Anteprima Calling] La paura torna su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina