1.     Mi trovi su: Homepage #5438558
    Jack is Back ha scritto:
    Anche Google si butta nel mondo del social networking con Buzz, accessibile da GMail. Che dite? Riuscirà a insidiare lo stradominio di Facebook?

Magari riuscirà a far morire i social network.. chi lo sa...
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5438573
    Andhaka ha scritto:
    Magari riuscirà a far morire i social network.. chi lo sa...
    .
    Cheers
     Non so perché, ma così di primo acchito mi sembra limitante il fatto di dovere avere necessariamente GMail e dover accedere dall'indirizzo di quest'ultimo. Non sarebbe stato meglio un bel buzz.gmail.com che manda direttamente al servizio?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  3.     Mi trovi su: Homepage #5438586
    Jack is Back ha scritto:
    Non so perché, ma così di primo acchito mi sembra limitante il fatto di dovere avere necessariamente GMail e dover accedere dall'indirizzo di quest'ultimo. Non sarebbe stato meglio un bel buzz.gmail.com che manda direttamente al servizio?

google sta cercando di accentrare tutto sull'account Gmail.. anche Lightwave funziona su quello... il nuovo OS funzionerà su quello... ora anche Youtube funziona con l'account gmail piuttosto che il tuo originale account...
    .
    tutto volto ad accentrare i vari utilizzi su un unico profilo e da lì estrapolare meglio i dati per riutilizzarli.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5440587
    Sprawl ha scritto:
    google un tempo sfiorava la perfezione...ora mi sembra che stia andando un po' a casaccio buttando fuori servizi, software e hardware alla cieca...cara vecchia google dove sei? :'(

Nessun piano a casaccio... sta accentrando tutto l'uso del PC verso l'account gmail con tutti i servizi annessi.
    .
    Lo scopo avere il controllo totale dei dati utente. Cosa fa, cosa vuole, cosa compra, cosa legge... e rivendere tutto alle società di ricerca di consumo.
    .
    Il monopolio MS sembrerà una passeggiata al confronto.
    .
    Cheers
  5. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5440593
    Andhaka ha scritto:
    Nessun piano a casaccio... sta accentrando tutto l'uso del PC verso l'account gmail con tutti i servizi annessi.
    .
    Lo scopo avere il controllo totale dei dati utente. Cosa fa, cosa vuole, cosa compra, cosa legge... e rivendere tutto alle società di ricerca di consumo.
    .
    Il monopolio MS sembrerà una passeggiata al confronto.
    .
    Cheers

io sto parlando della qualita' e dell'utilita' dei servizi che offrono, non dell'aspetto orwelliano della cosa (comunque preoccupante)..

gmail e' LA webmail, google maps e' AWESOME, ecc...

ultimamente pero' c'e' stato android che e' si' interessante ma non prefetto e polished come ci si aspetterebbe da google (con l'inspiegabile scelta di lanciare un telefono marchiato google che non ha praticamente nulla di speciale rispetto agli altri telefoni android high end), wave presentato come il futuro della comunicazione, ma separato da gmail e abbandonato in un angolino, questo buzz che invece e' integrato a forza con gmail e ha un sacco di problemi di gestione della privacy (roba che le policy di facebook sono cristalline) e in piu' e' confusionario, una via di mezzo cosi' cosi'..

mah..google dove sei? :'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5440597
    Sprawl ha scritto:
    io sto parlando della qualita' e dell'utilita' dei servizi che offrono, non dell'aspetto orwelliano della cosa (comunque preoccupante)..

gmail e' LA webmail, google maps e' AWESOME, ecc...

ultimamente pero' c'e' stato android che e' si' interessante ma non prefetto e polished come ci si aspetterebbe da google (con l'inspiegabile scelta di lanciare un telefono marchiato google che non ha praticamente nulla di speciale rispetto agli altri telefoni android high end), wave presentato come il futuro della comunicazione, ma separato da gmail e abbandonato in un angolino, questo buzz che invece e' integrato a forza con gmail e ha un sacco di problemi di gestione della privacy (roba che le policy di facebook sono cristalline) e in piu' e' confusionario, una via di mezzo cosi' cosi'..

mah..google dove sei? :'(

Queto perchè i servizi verranno poi tutti reintegrati in Chrome OS. Ora sono in fase beta e di politura... vedrai che li riuniranno poi.
    .
    cheers
  7.     Mi trovi su: #5440828
    più che facebook sembra targettare twitter, nel suo essere lineare
    di fatto è un bel colpo al social networking tutto (l0'integrazione con gmail significa - da subito - qualche milionata di utenti più o meno attivi... mi ca roba da poco - ha ragione andhaka affermando che la strategia di Google è tutto fuorchè fumosa, accentramento su gmail e da lì espandere il tutto, l'os completo)
    .
    beh, se riuscisse nell'impresa di soffocare sta moda imperante del social netorking per zombie non sarebbe mica male come cosa. praticamente entrare su facebook è peggio che uscire di casa in mutande... c'è il mondo, e qualcosa in più
    .
    aborro, buzz lo sto testando perchè è di Google ma ho l'impressione che a breve lo mollo con somma gioia
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5442317
    secondo me twitter riceverà una sonora mazzata. perchè funziona meglio, questo.
    Oddio, anche altri servizi funzionano meglio di twitter ma twitter sta sempre la, solo che questo ce l'ho li nella mia casella di posta, mi viene proprio naturale usarlo.

Noto che wave è stato spostato invece tra i progetti del google labs dedicati alle aziende.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5443423
    the TMO ha scritto:
    secondo me twitter riceverà una sonora mazzata. perchè funziona meglio, questo.
    Oddio, anche altri servizi funzionano meglio di twitter ma twitter sta sempre la, solo che questo ce l'ho li nella mia casella di posta, mi viene proprio naturale usarlo.

Noto che wave è stato spostato invece tra i progetti del google labs dedicati alle aziende.

questo perchè molte aziende stavano e stanno sviluppando un sistema simile... Fastweb per esempio so che lo proporrà alle grosse aziende...
    .
    certo, quello di Google sarà gratis e quindi... :D
    .
    Cheers

Buzz, ovvero l'alternativa a Facebook di Google

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina