1.     Mi trovi su: Homepage #5438949
    Salve a tutti.
    Dal momento che non ho più spazio per vivere mi vedo costretto a vendere un po di roba...
    (se volete foto chiedere via mp lasciando la vostra email)
    VENDO:

- Volante Microsoft usato ,a tenuto bene: 60€ ss incluse.
    - Bundle Guitar Hero World Tour completo di gioco, batteria, chitarra e microfono.
    Il gioco, il microfono e la chitarra sono usati e tenuti bene (ho solo applicato gli adesivi), mentre la batteria ha un piatto rotto, esattamente quello destro color arancio (inoltre è possibile che sia una stupidaggine...o magari non ho attaccato bene il filo, non so); però potete giocare tranquillamente a rockband visto che quel piatto non è utilizzato dal suddetto gioco. 100€ ss incluse.
    - Pad wired bianco molto usato, ma funzionante (anche se la croce direzionale fa un pò come gli pare...) 20€ ss incluse

SCAMBIO:
    - Modern Warfare 2: finito e rimesso in custodia, rigorosamente PAL ITA. (per la vendita 40€ ss incluse)
    - NBA2K9: gioco tenuto bene, è PAL FR ma il menù è tutto in inglese, proponete quello che volete... (per la vendita 13€ ss incluse)
    - Blue Dragon: il gioco è tenuto benissimo, non ricordo se è PAL UK o FR ma poco importa visto che è tutto in italiano, doppiaggio compreso. Proponete quel che volete! (per la vendita 15€ ss incluse)
    - Lost Odyssey: il gioco è PAL UK ma è completamente in italiano, anche il doppiaggio. (per la vendita 18€ ss incluse)

CERCO:
    Bayonetta
    Darksiders
    Mass Effect 2
    Brutal Legend
    GTA Episodes from Liberty City
    Dragon Age Origins
    Prototype
    Dante's Inferno
    Blood Bowl
    Microsoft Points a go-go!

Ma potete proporre anche altro...
    Niente code, chi primo paga primo si aggiudica.
    Pagamento tramite postepay o paypal.
    In vendita altrove.

TA-Vendo, Cerco e Scambio tantissima roba. MW2, GHWT, Volante e tanto altro inside!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina