1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5439515
    Allora vogliono fare il remake del corvo,passi.Mi incavolo ma lo accetto.Hanno fatto il remake del pianeta delle scimmie,faceva cagare ma i trucchi di rick baker erano eccellenti.E cmq per fortuna e' stato un flop che ci ha evitato ulteriori scempi.

Poi hanno osato toccare il maestro Carpenter.....

Il remake di Halloween ?.Meglio se restavo a casa,e hanno avuto il coraggio di farci pure un sequel.Ora e' in produzione il remake della cosa.Ma dico io,c'era bisogno ?.Mi rispondo di no.

Adesso avviene l'imponderabile,qualcosa che chiunque conosca QUEL PERSONAGGIO dovrebbe boicottare senza pensarci due volte.IL REMAKE DI "1997 : FUGA DA NEW YORK".

Non ce la faccio a scrivere,riporto la notizia cosi' per come l'ho trovata su Badtaste.

Lo script ha il pregio di spingere di più sugli aspetti umoristici (senza cadere nel camp) sostituendo come target della missione di salvataggio di Snake Plissken un senatore donna al presidente americano, e ha il merito di mantenere i costi contenuti grazie a uno stratagemma più semplice per trasformare Manhattan in una prigione.
    Se nel film del 1981, ambientato dopo la III Guerra Mondiale, la città -divenuta una prigione gigante- era separata dalla terraferma, nel remake sarà sempre un luogo inospitale, senza però il pretesto di sconvolgimenti geografici: Manhattan viene infatti evaquata e trasformata in una colonia penale privata dopo la detonazione di una bomba radioattiva. Un muro ne delimita i confini e tiene rinchiusi i più pericolosi criminali della Terra.
    Come nel film originale, la Statua della Libertà è occupata dalle autorità (in questo caso una compagnia privata), mentre i prigionieri vengono processati a Ellis Island.
    Secondo una fonte vicina al film, citata dal NY Mag, al fine di ottenere i diritti la New Line ha dovuto firmare un contratto con il regista del vecchio film John Carpenter per assicurare che il protagonista sarà fedele all'originale, con i suoi modi bruschi e la benda sull'occhio. E ovviamente, dovrà chiamarsi ancora Snake.

Considerato che Butler,per sua fortuna (l'avrei odiato),ha rinunciato al progetto,direi che l'unica persona in grado di avvicinare,sempre anni luce di distanza,il carisma di Kurt Russell e ad avere anche una vaga somiglianza sia Josh Holloway

benda sull'occhio e ti passa la paura.
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5439527
    alexspooky ha scritto:

Se nel film del 1981, ambientato dopo la III Guerra Mondiale, la città -divenuta una prigione gigante- era separata dalla terraferma, nel remake sarà sempre un luogo inospitale, senza però il pretesto di sconvolgimenti geografici: Manhattan viene infatti evaquata e trasformata in una colonia penale privata dopo la detonazione di una bomba radioattiva. Un muro ne delimita i confini e tiene rinchiusi i più pericolosi criminali della Terra.

Ma che significa? Si drogano?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #5440004
    E BASTA!!!
    .
    Ma il 21simo secolo lo dobbiamo proprio trasformare nel secolo dei remake cinematografici?!?!?
    .
    Hanno rotto le palle!! Spero che floppino e rimangano tutti in mutande e senza un soldo per produrre altre scempiaggini!!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5441063
    alexspooky ha scritto:
    Allora vogliono fare il remake del corvo,passi.Mi incavolo ma lo accetto.Hanno fatto il remake del pianeta delle scimmie,faceva cagare ma i trucchi di rick baker erano eccellenti.E cmq per fortuna e' stato un flop che ci ha evitato ulteriori scempi.
    Poi hanno osato toccare il maestro Carpenter.....
    Il remake di Halloween ?.Meglio se restavo a casa,e hanno avuto il coraggio di farci pure un sequel.Ora e' in produzione il remake della cosa.Ma dico io,c'era bisogno ?.Mi rispondo di no.
      Ti sei dimenticato il remake di Nightmare On Elm Street...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5443503
    se ci ficcano Josh me lo guardo, io tutti quei film li ho saltati (Iena, grosso guaio a chinatown e tutti gli altri)
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  6.     Mi trovi su: Homepage #5443620
    RockLee ha scritto:
    se ci ficcano Josh me lo guardo, io tutti quei film li ho saltati (Iena, grosso guaio a chinatown e tutti gli altri)

E recuperarli ti pare brutto? MEglio vedere la versione sgrausa rifatta con i piedi?!? 8-(
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5443719
    Mai capite le lamentele per i remake.
    Hollywood li fa da sempre. E il remake non è che impedisce di vedere l' originale. Semmai è il contrario.

Dopotutto, hanno persino fatto il remake di Precint 13. E mi pare che, così come è stato fatto, è stato anche dimenticato in fretta.

E resta il fatto che potrebbe addirittura uscir fuori un bel film.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5443797
    Piccolo ha scritto:
    Mai capite le lamentele per i remake.
    Hollywood li fa da sempre. E il remake non è che impedisce di vedere l' originale. Semmai è il contrario.

Dopotutto, hanno persino fatto il remake di Precint 13. E mi pare che, così come è stato fatto, è stato anche dimenticato in fretta.

E resta il fatto che potrebbe addirittura uscir fuori un bel film.

Più o meno qual'è la percentuale di remake ben fatti? un 20% a stare larghi? Sarà per questo che siamo un po' restii a sperticarci in tripli carpiati per la gioia. :D
    .
    cheers
  9.     Mi trovi su: Homepage #5443827
    Vincent Garcia ha scritto:
    Voglion remakare molti film di Carpenter ultimamente, boh...
    Interessante ma non ci credo molto.

Secondo me comprano i diritti a pacchettoni... adesso c'è il pacchettone Carpenter.. domani quello di Cameron... e dopodomani rifanno tutto Truffaut (o come diamine si scrive). :DD
    .
    Cheers

ARGH........il remake di fuga da new york e' in produzione.......FERMATELI !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina