1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5439684
    frollo ha scritto:
    come da titolo cerco la console ps3(preferibilmente la versione vecchia per spendere meno)
    fatevi sotto con le offerte..scambio a mano a torino o a milano
     io posso dati la 80 gb con un anno di garanzia tenuta benissimo con un gioco a scelta tra i miei a 230 euro   210 se riesci a venire abologna ( 20 euro sono solo di spedizione assicurata
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5441539
    frollo ha scritto:
    che giochi hai?quanto senza gioco?
     CIAO senza gioco 215 euro ( 20 euro sono di spedizione ) i giochi sono: brothers in arms  hell"s....   LITTLE BIG PLANET....... o  red faction guerrilla e con il gioco 230 ( sia  red faction che brothers in arms  sono nuovissimi x 15 euro e" regalato ) e in piu" ti regalo 28 demo giocabili e pes 2009 e il controllers ha le alette sui tasti L2   R2 ( costo 9 euro compresi ) di piu" nn posso( ma PES e le demo te le regalo se la prendi con un gioco )PS. puoi contattarmi in PM  altrimenti mi dimentico di controllare GRAZIE 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5501923
    Ciao sn di napoli ho una ps3 da 40gb da vetrina , 1pad sony e cavo "s-video"sony, perfettamente funzionante.
    la vendo cn 14 giochi originali che sn : uncharted 1- stuntman igniton- resistance 1 e 2-ratchet & clank 1 2 e 3- prince of persia - il padrino 2- heavenly sword- gta 4- dbz burst limit- burnout paradise - need for speed undercover.
    vendo tt a 300 euro(trattabili).

[Modificato da kratos89 il 02/04/2010 16:03]

[to]cerco ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina