1.     Mi trovi su: Homepage #5440741
    Gentile staff,

anche qui per punti la mia proposta

1 Cosa: non rendere visibile all’avversario

il modulo con cui intendo schierare la mia formazione (e renderlo visibile solo

a partire dalla simulazione della gara).

2 Perché: mantenere un po’ di suspense,

consentire la pretattica e rendere più avvincente la sfida;

non dare vantaggi a nessuno (c’è

chi non può attendere fino all’ultimo per fare la formazione e deve per forza

scoprire le carte all’avversario che può adattarsi così al suo modulo);

3 Come: non so come funziona il sito - non

essendo un informatico -  ma penso si

potrebbe:

a. semplicemente eliminare il

pulsante “mostra avversario” dal pannello “schiera la formazione”, non rendendo

così disponibile la funzione;

oppure (e credo sarebbe la

soluzione migliore)

b . attraverso il pulsante “mostra

avversario” rendere disponibile una schermata identica - magari basta un

collegamento - a quella del pannello per il “mercato” quando si seleziona una rosa-squadra

di scudetto web.

Questo permetterebbe al

fantallenatore di vedere i giocatori avversari suddivisi per ruolo senza sapere

con quale modulo sono schierati e costringendolo perciò a indovinare/prevedere

le mosse dell’avversario.

Di conseguenza propongo la stessa

cosa per la “home page” di ciascuna squadra, che riporti cioè la sola rosa

suddivisa per ruoli, senza rendere evidente il modulo, come accade ora (anche

qui non potrebbe bastare un collegamento al pannello mercato?).

In una pagina così impostata (rosa

avversario suddivisa per ruoli) il top sarebbe rendere visibile un riquadro

statistico che indichi la percentuale di utilizzo di ciascun “modulo di gioco scudetto

web” da parte di quella squadra.

In questo modo ciascun

fantallenatore non sa come l’avversario schiererà la propria squadra, ma potrà

vederne le tendenze di gioco.
    Grazie per l'attenzione,
    MB:)
  2. mattley  
        Mi trovi su: Homepage #5473253
    Sei un genio!
    Mi pare davvero una grande trovata :approved:
    ..con la chicca della statistica finale sui moduli utilizzati nelle partite precedenti sarebbe poi una modifica da orgasmo multiplo!
    In effetti in serie A talvolta gli allenatori fanno pretattica anche se è possibile immaginare il modulo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5931088
    john cenabuonissima idea xkè esattamente km in kapionato c'è ki si skopre sl all'ultimo:approved::approved::approved::approved:esattamente cm succede x le tattike

Totalmente contrario. Il bello di SW è giocare sull'avversario...Perderebbe senso con moduli nascosti...

Io, ad esempio, non giocherei più.

Bastano le strategie che sono già nascoste, e talvolta avanzano....
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5937136
    Ribadisco : voglio sapere... inoltre essendoci le strategie dovrebbero essere eliminate quella che permette di ingabbiare un giocatore e quella puntalo che è scarso...magari si potrebbero creare leghe ad hoc di modo che i partecipanti sanno che non possono vedere il modulo dell'avversario
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. ciao a tutti  
        Mi trovi su: Homepage #6178580
    GloboRibadisco : voglio sapere... inoltre essendoci le strategie dovrebbero essere eliminate quella che permette di ingabbiare un giocatore e quella puntalo che è scarso...magari si potrebbero creare leghe ad hoc di modo che i partecipanti sanno che non possono vedere il modulo dell'avversario
    quoto SuperPadrePio: il bello è vedere lo schieramento avversario

pretattica - modulo nascosto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina