1.     Mi trovi su: Homepage #5440898
    Sarà anche pregevolissimo tecnicamente ma continua a non ispirarmi più di tanto.
    Non so, è come se la serie mi avesse un po' rotto i maroni: è un franchise troppo "seduto" che IMHO aveva bisogno di qualcosa di radicalmente diverso e non delle solite cose già viste negli episodi precedenti rifatte in maniera più spinta.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5440912
    Mdk7 ha scritto:
    Sarà anche pregevolissimo tecnicamente ma continua a non ispirarmi più di tanto.
    Non so, è come se la serie mi avesse un po' rotto i maroni: è un franchise troppo "seduto" che IMHO aveva bisogno di qualcosa di radicalmente diverso e non delle solite cose già viste negli episodi precedenti rifatte in maniera più spinta.
      Non è che la rottura di maroni che dici, deriva un pò da tutta la miriade di action usciti ultimamente? ;)
    Perchè preso da solo GOW non è ancora arrivato ad annoiare imho....può fare ancora molto. E poi questo è il primo episodio next-gen!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5440918
    krona3 ha scritto:
    Non è che la rottura di maroni che dici, deriva un pò da tutta la miriade di action usciti ultimamente? ;)
    Perchè preso da solo GOW non è ancora arrivato ad annoiare imho....può fare ancora molto. E poi questo è il primo episodio next-gen!
     Ma va, io li adoro... sono il mio genere preferito.
    E' che la vedo un po' "bloccata" come saga, poco in evoluzione e sempre troppo uguale a sé stessa.
    Come scenari, come direzione artistica, come tutto: OK la coerenza eh, però IMHO si sta un po' "fotocopiando".
    (anche perché se pensi all'impatto del primo all'epoca purtroppo quella freschezza a mio avviso è andata perduta continuando a riciclare gli stessi stilemi)
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5440928
    Mdk7 ha scritto:
    E' che la vedo un po' "bloccata" come saga, poco in evoluzione e sempre troppo uguale a sé stessa.
    Come scenari, come direzione artistica, come tutto: OK la coerenza eh, però IMHO si sta un po' "fotocopiando".
    (anche perché se pensi all'impatto del primo all'epoca purtroppo quella freschezza a mio avviso è andata perduta continuando a riciclare gli stessi stilemi)
     Penso sia normale una cosa del genere. Il primo è sempre la sopresa.
    Gli altri non vanno stravolti ma solo migliorati.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5440939
    Mdk7 ha scritto:

Sempre meglio di quel genio che voleva trasformarlo in un FPS... :X
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5440947
    Mdk7 ha scritto:

di david jaffe uno ne esiste.......
  7.     Mi trovi su: Homepage #5440966
    krona3 ha scritto:
      :-O si ok ma non dovrebbe finire la storia con questo "primo" episodio next gen?
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5440970
    Mdk7 ha scritto:
      Onestamente non capisco il tuo discorso. Hai appena decantato le lod del clone e dici che questo ti sembra bloccato. E' un po come dire che vai matto per The Great Giana Sister mentre Super Mario Bros ti ha un po' stancato :-\

[Notizia God of War III] Il nuovo trailer di God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina