1.     Mi trovi su: Homepage #5440894
    Prima di tutto volevo chiedere scusa perchè ho postato prima di fare le presentazioni, sorry u.u-
    Mi chiamo Mirko e sono di Torino. sono un videogamer(quasi nerd) se non fosse per la mia ragazza che cerca in ogni modo di scrollarmi dai miei amati games 8-( ho 19 anni e studio Audio-visivo, amo gli anime (ma solo guardarli in giappo, rendono molto di più :DD) e adoro dispensare perle di saggezza a random, dicendo cose senza il ben che minimo senso- u.u vorrei mettere su una band Metal (Folk/Viking) tutta mia, un giorno..ci spero ç_ç. Tornando alle cose serie ^^ la mia console è una 360 arcade. Vi elenco i miei giochini :))
    Viking
    Gears of war 1
    Gears of war 2
    Darksiders
    Ninja gaiden 2
    Bayonetta
    Dante's inferno
    Mass effect 2
    Batman arkahm asylum
    Prototype
    Fable 2
    Dead space
    Army of two (classics)
    Fifa street 3
    Assassin's creed
    The God Father
    (Gli spara tutto mi piacciono solo TPS)
    -Amo gli action game :sbav:
    -Preferisco i cani
    -I porcellini d'india conquisteranno il mondo
    -ho il vizio di ripetere le cose.

[Modificato da MuffinPain il 12/02/2010 19:02]

Mi piace gridare ai topi a petto nudo e mi piace rubare le croste degli altri..ma quel che amo più di ogni altra cosa è fare la popò giù per il camino, REGGETE LE CALZE BAMBINI!!!

3 Passi in leggerezza..Cocca di freccia! Yo-ho-ho-
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5441049
    MuffinPain ha scritto:
    Prima di tutto volevo chiedere scusa perchè ho postato prima di fare le presentazioni, sorry u.u-
    Mi chiamo Mirko e sono di Torino. sono un videogamer(quasi nerd) se non fosse per la mia ragazza che cerca in ogni modo di scrollarmi dai miei amati games 8-( ho 19 anni e studio Audio-visivo, amo gli anime (ma solo guardarli in giappo, rendono molto di più :DD) e adoro dispensare perle di saggezza a random, dicendo cose senza il ben che minimo senso- u.u vorrei mettere su una band Metal (Folk/Viking) tutta mia, un giorno..ci spero ç_ç. Tornando alle cose serie ^^ la mia console è una 360 arcade. Vi elenco i miei giochini :))
    Viking
    Gears of war 1
    Gears of war 2
    Darksiders
    Ninja gaiden 2
    Bayonetta
    Dante's inferno
    Mass effect 2
    Batman arkahm asylum
    Prototype
    Fable 2
    Dead space
    Army of two (classics)
    Fifa street 3
    Assassin's creed
    The God Father
    (Gli spara tutto mi piacciono solo TPS)
    -Amo gli action game :sbav:
    -Preferisco i cani
    -I porcellini d'india conquisteranno il mondo
    -ho il vizio di ripetere le cose.
        benvenuto:)) anche a me piacciono gli anime,il mio preferito è gurren lagann:Dma anche altri...:P
  3.     Mi trovi su: Homepage #5441326
    LOGRAM ha scritto:
    benvenuto:)) anche a me piacciono gli anime,il mio preferito è gurren lagann:Dma anche altri...:P
      Il mio è Bleach, Ichigo hollow :sbav: XD
    Mi piace gridare ai topi a petto nudo e mi piace rubare le croste degli altri..ma quel che amo più di ogni altra cosa è fare la popò giù per il camino, REGGETE LE CALZE BAMBINI!!!

3 Passi in leggerezza..Cocca di freccia! Yo-ho-ho-

Ciao a tutti ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina